Menù Notizie

Eccellenza. Il Cecina non va oltre il pari con il Camaiore, 2 a 2

di Articolo Redazione
per Amaranta.it

Cecina – Pari in rimonta, per il Cecina, che allo stadio Rossetti ha impattato, 2 a 2, contro il Camaiore. Con questo pareggio la squadra di Miano ha perso terreno nei confronti della Cuoiopelli seconda in classifica mantenendo invece invariata la distanza dal Camaiore, che prima del match del Rossetti si voleva accorciare.

La partita ha visto la partenza al fulmicotone del Camaiore con le reti di Khtella dopo pochissimi minuti e Geraci attorno alla mezzora. Lo Sporting Cecina, in avvio, si era reso pericoloso con Skerma. Tuttavia è stato nella ripresa che i rossoblu sono riusciti recuperare il doppio svantaggio grazie alle reti di El Falahi e di Rovini.

Sporting Cecina – Camaiore 2 a 2 (0 a 2)

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Bardini, Startari, Lorenzini, Diagne, Giannini E., Skerma, Rovini, El Falahi. A disp. Barbanera, Cionini, Giannini M., Modica, Schweizer, Ghilli, Carlotti, Perillo, Moroni. All. Miano.

Camaiore: Barsottini, Borgia, Crecchi, Anzillotti, Zambarda, Velani, Da Pozzo, D’Alessandro, Geraci, Biagini, Kthella. A disp. Azioni, Pezzini, Verona, Ricci, Imbrenda, Amico, Adami, Arnaldi, Nazzaro. All. Cristiani.

Arbitro: Monti di Firenze.

Reti: 3’ pt Kthella (C), 33’pt Geraci (C), 17’st El Falahi (SC), 32’st Rovini (SC).


Altre notizie Livorno
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024
Sabato 27 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024