Menù Notizie

Test utile per il Livorno anche se passa la Massese, 2 a 4

di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Tirrenia - E' andato alla Massese il test amichevole svolto nel pomeriggio al centro Coni di Tirrenia nel corso del consueto allenamento del giovedì. Un test utile per il Livorno, impegnato a preparare il derby di Lucca del prossimo 22 gennaio, quando gli uomini di Sottil riprenderanno il cammino in campionato dopo la lunga sosta invernale. I bianconeri di Zanetti, tra l'altro ex allenatore della Primavera amaranto, si sono portati addirittura sul triplo vantaggio, poi c'è stata la reazione del Livorno, ma la vittoria è andata ai bianconeri di Massa.

Il Livorno, che ha organizzato il test, ha affrontato il confronto amichevole allo scopo di chiudere la sessione di lavoro sul campo e per verificare alcuni assetti della squadra senza pensare al risultato. Adesso gli amaranto svolgeranno un'amichevole sul campo del Parma, quindi la testa sarà rivolta esclusivamente alla Lucchese.

Livorno 1° tempo: Pulidori, Pedrelli, Pirrello, Santini, Hadziosmanovic, Luci, Bruno, Perez, Murilo, Domubia, Vantaggiato.

Livorno 2° tempo: Romboli, Marchi, Borghese, Gasbarro, Franco, Giandonato, Gemmi, Ponce, Valiani, Malandrucolo, Montini, Zhikov, Noccioli. All. Sottil.

Massese 1° tempo: Barsottini, Raimo, Angelotti, Zambarda, Massoni, Scalini, Amico, Spinosa, Gioè, Lombardi, Benedetti.

Massese 2° tempo: Del Freo, Orlando, Vittorini, Marchetti, Mosti, Della Pina, Rava, Lucaccini, Antoniotti, Brondi, Del Nero, Lombardi. All. Zanetti.

Reti: 18' pt Angelotti, 32' pt Gioe’, 5' st Lombardi, 8' st Montini, 16' st Lombardi (rig), 44' st Ponce (rig).


Altre notizie Livorno
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024