Menù Notizie

Le squadre dello Special One segnano di più. Ma quelle del Comandante vincono

di Redazione Footstats
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

La squadre messe in campo da José Mourinho hanno marcato più gol di quelle schierate da Maurizio Sarri, 5-4, tuttavia il coach italiano è in vantaggio negli scontri diretti col collega portoghese, 2-1.
Ovviamente questi sono dati che tengono conto soltanto dei testa a testa disputati in Serie A. Vale a scrivere dalla scorsa stagione in poi e sempre nella stracittadina capitolina…
Sono molti di più, invece, le sfide Sarri-Roma e Mourinho-Lazio (sempre di campionato).
Il biancoceleste ha testato le sue idee di calcio con la Maggica per 13 volte, con questi rendiconto: 5 vittorie, 2 segni X, 6 sconfitte. Osservando le singole sfide ci accorgiamo che mai ha piazzato 2 successi nello stesso torneo. In nessun momento con Empoli, Napoli, Juventus e, dalla scorsa annata, Lazio.
Contabilità positiva anche quella che Mourinho può metter in mostra nei testa a testa con gli Aquilotti. Però successivamente a un 4 su 4 in fatto di affermazioni dalla panchina dell’Inter e nella sua prima esperienza italiana, da quando è tornato nel Belpaese e guida la Roma ha colto 1 successo e rimediato 2 stop.

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E MOURINHO IN CAMPIONATO
2 vittorie Sarri
0 pareggi
1 vittoria Mourinho
4 gol fatti dalle squadre di Sarri
5 gol fatti dalle squadre di Mourinho

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E LA ROMA IN CAMPIONATO
5 vittorie Sarri
2 pareggi
6 vittorie Roma
14 gol fatti dalle squadre di Sarri
20 gol fatti dalla Roma

TUTTI I PRECEDENTI FRA MOURINHO E LA LAZIO IN CAMPIONATO
5 vittorie Mourinho
0 pareggi
2 vittorie Lazio
13 gol fatti dalle squadre di Mourinho
4 gol fatti dalla Lazio

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura scalda il mercato: "Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con un sogno: "Italian League, gli incastri in Europa fino a 10 club" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre sul Milan: "I suggerimenti di Sacchi e Capello: 'Prendi Motta'" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 26 aprile 07:00 Serie A Inter, cinque gare per Buchanan & Co? Bento e un attaccante le priorità, per ora
06:45 Serie A Juve, Allegri studia qualche cambio di formazione per il Milan 06:40 Serie ATMW Radio Scontro Gravina-Casini, Valentini: "Ci vuole rispetto tra le cariche istituzionali" 06:30 Serie A Napoli, altro tentativo per scuotere il gruppo: oggi torna a parlare Calzona 06:15 Serie A Udinese-Roma 1-2, le pagelle: Cristante decisivo in entrambi gli atti. Svilar ferma Lucca 06:05 Serie ATMW Radio Brambati: "Conte al Milan? Mi hanno detto che l'unico che lo vuole è Ibrahimovic" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Antzelo Sina: la saracinesca che ha chiuso la porta dell'Olympiacos U19 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Frosinone-Salernitana ed i due anticipi di Serie B 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Thiago Almada, occasione da 27 milioni. Ci pensano tutte le big d'Europa 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 26 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 aprile 00:56 I fatti del giorno La Roma ha la Champions nelle sue mani, l'Udinese tifa Salernitana: la classifica di Serie A 00:52 I fatti del giorno Cristante fa esultare la Roma a Udine. De Rossi all'attacco della FIGC per aver giocato 00:48 I fatti del giorno Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero 00:45 I fatti del giorno Juve, con Allegri è divorzio all'italiana. Si rivede Kean, Giuntoli si muove per Di Gregorio 00:42 I fatti del giorno Milan, Maldini replica a Scaroni. Difesa in emergenza contro la Juventus 00:38 I fatti del giorno L'Inter torna a correre con lo scudetto sulla maglia. Ora festa, poi mercato: da Bento a Zirkzee 00:34 I fatti del giorno Liverpool e Bayern, ma non Barça e Porto. Xavi e Conceiçao si sfilano dal domino delle panchine 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Le parole di De Rossi e Cannavaro, poker di Guardiola a De Zerbi 00:26 Serie A City a valanga su De Zerbi, Guardiola: "Li abbiamo puniti nei momenti giusti" 00:23 Serie A Il sub-commissario: "Stadio a Bagnoli difficile, ma la casa del Napoli si può fare" 00:19 Serie A Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano 00:15 Serie A Corsa salvezza, calendari a confronto: Frosinone e Udinese, che incrocio all'ultima 00:11 Calcio estero Kroos racconta il 'metodo Ancelotti': "Mente, ci dice sempre che è finita e non è mai"