Menù Notizie

Le squadre dello Special One segnano di più. Ma quelle del Comandante vincono

di Redazione Footstats
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

La squadre messe in campo da José Mourinho hanno marcato più gol di quelle schierate da Maurizio Sarri, 5-4, tuttavia il coach italiano è in vantaggio negli scontri diretti col collega portoghese, 2-1.
Ovviamente questi sono dati che tengono conto soltanto dei testa a testa disputati in Serie A. Vale a scrivere dalla scorsa stagione in poi e sempre nella stracittadina capitolina…
Sono molti di più, invece, le sfide Sarri-Roma e Mourinho-Lazio (sempre di campionato).
Il biancoceleste ha testato le sue idee di calcio con la Maggica per 13 volte, con questi rendiconto: 5 vittorie, 2 segni X, 6 sconfitte. Osservando le singole sfide ci accorgiamo che mai ha piazzato 2 successi nello stesso torneo. In nessun momento con Empoli, Napoli, Juventus e, dalla scorsa annata, Lazio.
Contabilità positiva anche quella che Mourinho può metter in mostra nei testa a testa con gli Aquilotti. Però successivamente a un 4 su 4 in fatto di affermazioni dalla panchina dell’Inter e nella sua prima esperienza italiana, da quando è tornato nel Belpaese e guida la Roma ha colto 1 successo e rimediato 2 stop.

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E MOURINHO IN CAMPIONATO
2 vittorie Sarri
0 pareggi
1 vittoria Mourinho
4 gol fatti dalle squadre di Sarri
5 gol fatti dalle squadre di Mourinho

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E LA ROMA IN CAMPIONATO
5 vittorie Sarri
2 pareggi
6 vittorie Roma
14 gol fatti dalle squadre di Sarri
20 gol fatti dalla Roma

TUTTI I PRECEDENTI FRA MOURINHO E LA LAZIO IN CAMPIONATO
5 vittorie Mourinho
0 pareggi
2 vittorie Lazio
13 gol fatti dalle squadre di Mourinho
4 gol fatti dalla Lazio

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
13:50 Serie ALive TMW Molto attesa la conferenza di Pioli pre derby e post Roma: start alle 14 13:49 Serie BVideo Sudtirol-Cittadella 0-0, match equilibrato anche per la classifica. Gli highlights 13:45 Serie ATMW Juve, anche oggi Kean a parte. Difficile vederlo con la Lazio: le ultime dalla Continassa 13:41 Serie BVideo Lecco-Venezia 1-2, lagunari in rimonta. Lecco sempre più verso la C. Gol e Highlights 13:38 Serie A Sassuolo-Lecce, al Mapei ci sono anche Bologna e Cagliari con Sartori, Fenucci e Bonato
13:34 Serie BVideo Spezia-Sampdoria 0-0, derby dalle grandi attese ma senza gol. Gli highlights 13:30 Serie ATMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto 13:26 Serie C Crotone, Zauli: "Non mi sento di chiedere niente alla gente. I playoff servono a noi" 13:23 Serie ATMW Dopo il rinnovo di De Rossi, ora il direttore sportivo: tutte le ipotesi per la Roma 13:19 Serie A Il Lecce dà spettacolo al Mapei: due gol dagli esterni, col Sassuolo è 2-0 all'intervallo 13:15 Serie A Inzaghi, il rinnovo per entrare nella storia dell'Inter: la firma arriverà dopo lo Scudetto 13:12 Serie BVideo Catanzaro-Cremonese 0-0, big match combattuto ma senza gol. Gli highlights 13:08 Serie A Roma, De Rossi: "Bologna squadra più affascinante della Serie A. Complimenti a Motta" 13:04 Podcast TMWPodcast TMW C'è davvero il rischio che Haaland lasci il Manchester City la prossima estate? 13:02 Le Statistiche Di Francesco? Non è il migliore degli avversari per Juric. E anche col Torino... 13:00 Serie A Juventus, valutazioni in attacco: Greenwood e Zhegrova in lista. E al centro resiste Morata 12:57 Serie C Foggia, Cudini: "Non vedo rilassatezza, ma tanta convinzione. Gara importante" 12:54 Serie A Lecce spettacolare al Mapei Stadium: Dorgu raddoppia contro il Sassuolo 12:53 Serie A Sacchi consiglia il Milan: "Prendano prima l'allenatore e poi lo assecondino sul mercato" 12:49 Serie B Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" 12:45 Serie A Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: assenti Ferguson, Odgaard e Saoumaoro 12:41 Serie A La sblocca Gendrey: Lecce già avanti al Mapei Stadium, 1-0 sul campo del Sassuolo 12:38 Serie A Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina 12:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" 12:31 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 12:30 Serie A Sassuolo, Volpato: "Contro il Lecce è una partita fondamentale per noi" 12:27 Serie A Lecce, Pongracic: "In campo con tranquillità e grandi motivazioni" 12:23 Serie A Lecce, Gotti: "Grande equilibrio per la lotta salvezza, grande sport per la Serie A" 12:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I risultati di ieri? Non sono abituato a guardare gli altri" 12:15 Serie A Lecce, Pongracic: "Per noi è come una finale, possiamo fare punti"