Menù Notizie

Torino - Lazio, le probabili formazioni: Baroni punta sui titolari

di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Terza trasferta in una settimana. Dopo l'esordio vincente in Europa League, la Lazio si sposta a Torino. Davanti ci sono i granata di Vanoli, che nonostante l'eliminazione in Coppa Italia hanno iniziato la stagione nel miglior modo possibile. Baroni per l'occasione si affida ai 'titolari' dopo il turnover degli ultimi giorni. Davanti a Provedel torna la difesa già vista contro il Verona: Lazzari, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Da verificare le condizioni di Patric (fastidio alla gamba destra) per un'eventuale convocazione. Ancora out Gigot per la contusione alla spalla sinistra. In mediana si siedono in panchina Vecino e Castrovilli per fare spazio a Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti Isaksen è in vantaggio su Tchaouna e su Noslin per giocare con Dia e Zaccagni. Smaltito l'infortunio, il posto da centravanti torna a prenderlo Castellanos.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli.


Altre notizie Lazio
Sabato 28 Settembre 2024