Menù Notizie

...Norbert Gyomber

di Barbara Carere
Foto

Norbert Gyömbér calciatore slovacco di origine ungherese, difensore della Salernitana e della nazionale tra qualche giorno sposerà la sua futura moglie Elisa, che ci racconta in esclusiva la loro fantastica storia d amore: ”Io e Norbert ci siamo conosciuti in un locale di Roma - confida lady Gyomber- inoltre lavoravo allo stadio olimpico come hostess. Qualche giorno dopo il nostro primo incontro ci siamo rivisti in tribuna d’onore, e da lì non ci siamo praticamente più mollati”.
È stato amore a prima vista?
“Assolutamente si, appena i nostri sguardi si sono incrociati ho subito capito che era lui l’amore della mia vita”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“La sua umiltà, il suo essere buono, generoso, discreto e premuroso. È la persona più pura che conosco, e credo che oggigiorno sia difficile trovare persone così”.
Qual è un suo pregio?
“Oltre a ciò che ho detto nella domanda precedente, è un gran lavoratore”.
È un suo difetto invece?
“Devo ammettere che è leggermente permaloso (ride, n.d.r.)”.
Com'è nella vita privata?
“È l’uomo che ogni padre vorrebbe per la propria figlia”.

A breve ci sarà il vostro matrimonio?
“Il matrimonio sarà tra qualche mese, magari avrò modo di raccontarlo poi”.
Ricordi la proposta di matrimonio ?
"È stata la sera più bella della mia vita, un emozione indescrivibile. Era il 23 giugno scorso alle ore 23 (numero di maglia fortunato di quest’anno), eravamo a cena a Porto Cervo ed io mai avrei immaginato che stesse per chiedermelo. Era emozionantissimo con la voce spezzata e gli occhi lucidi, ha tirato fuori una scatolina rossa ed inginocchiandosi mi ha chiesto se volessi diventare sua moglie. Ovviamente ho detto SI!"
In casa chi cucina quando siete insieme?
“Sono io la cuoca, sicuramente non la migliore, ma me la cavo" .



Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
“Con una buona lasagna non si sbaglia mai".
Il suo piatto preferito?
“Pasta con il sugo “.
Come trascorrete il tempo libero?
“Nel tempo libero ci piace stare insieme, passeggiare con il nostro cagnolino e goderci la nostra piccola famiglia”.
È scaramantico?
“Leggermente, la scaramantica della coppia sono io “.
Il suo rito prima di una gara?
“Prima di una gara ci diciamo sempre le stesse frasi, ed ha un suo modo di calpestare il prato di gioco appena entra nello stadio”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“Rimango male quando viene criticato senza motivo alcuno”.
E cosa ami invece?
“Amo vedere quanto lui tenga a questo sport che è diventato il suo lavoro”.

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
“Il suo tendermi la mano in ogni situazione ogni giorno“.
Dove avete trascorso le vacanze?
“Abbiamo passato le vacanze dalla sua famiglia in Slovacchia, causa Covid era un anno e mezzo che non riuscivamo a vederli. Poi siamo andati a Porto Cervo con i nostri più cari amici e la loro piccola bambina".
C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Sono e sarò sempre la sua fan più sfegatata, ma credo che questo lui già lo sa (ride,n.d.r.)”.
Elisa ti ringrazio per questa bella chiacchierata tantissimi auguri per il vostro matti e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori di TMW .
“Grazie a te Barbara un saluto a tutti i vostri lettori di TMW”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
18:00 Serie ATMW Salernitana, Pirola non rimarrà e piace ad altri club. Sondaggi di Lazio e Genoa 17:57 Serie C Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4 17:53 Serie A Lazio, Colpani obiettivo per la trequarti. Per il Monza vale almeno 20 milioni 17:50 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 17:49 Serie B Maiello ai tifosi: "Bari merita di salvarsi, dobbiamo state tutti insieme per farcela"
17:45 Serie ATMW Irrompe il Benfica su Palladino. Incontro con il tecnico, la situazione 17:42 Serie A Tonali si riduce lo stipendio, Howe: "Si sentiva in colpa, si vuole lasciare tutto alle spalle" 17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, Kalulu in gruppo. Juventus, nuovo allenatore decisivo per Rabiot 17:26 Serie A Dal Milan al West Ham, il #NOpetegui si allarga. Ma lo spagnolo resta vicino agli Hammers 17:23 Serie A Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus 17:19 Serie B Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A" 17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà" 17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:58 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Serie ATMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Leverkusen" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge