Menù Notizie

...José Ernesto Sosa

di Barbara Carere
Foto

L’ex calciatore del Milan, José Ernesto Sosa attualmente in forza Trabzonspor e la sua bellissima moglie Carolina si sono conosciuti più di 15 anni fa in Argentina come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ci siamo incontrati nella mia città nel 2003, lui giocava nella squadra cittadina e ci siamo piaciuti da subito”.
E’ stato il classico colpo di fulmine?
“Si, dal primo giorno che ci siamo visti e parlati non ci siamo più separati “.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi sono innamorata della sua umiltà”.
Come ti ha conquistato?
“Il suo silenzio ha richiamato la mia attenzione(ride,ndr)”.
Vi siete sposati nel 2006, com'è nelle vesti di marito?
“Molto attento ed amorevole”.
Siete genitori di sue splendide gemelline, è bravo come papà ?
“Con le nostre gemelline di tre anni, Rufina y Alfonsina è un papà ideale, attento, stupendo, affettuosissimo”.

Chi cucina in casa?
“Cucino io perché mi piace molto, però devo ammettere che anche lui è molto bravo “.
Il suo piatto preferito?
“Piatto preferito asado (carne argentina)”.
Come trascorrete il tempo libero?
“A casa o andiamo a giocare al parco con le bambine o guardiamo la tv, ascoltiamo della musica musica o viaggiamo tanto perché ci piace molto”.
E’ una persona scaramantica?
“No, non e’ per niente scaramantico “.


Il suo rito prima di una gara?
“Ascolta musica santafesina “.
Cosa non ti piace del lavoro di tuo marito?
“Quando va in ritiro e sta tanti giorni lontano da casa”.
Cosa ti piace invece?
“Amo andare allo stadio a vedere le partite”.

Qual è la sua dimostrazione di amore quotidiano?
“Il rispetto e poi naturalmente il buongiorno con il caffé e mi dice tutti i giorni che mi ama e gli manco quando non è a casa”.
Dove avete trascorso le vacanze natalizie?
“Il Natale lo trascorriamo sempre in Argentina con la famiglia e poi siamo stati ad Ibiza”.
Com’è José Ernesto Sosa nella vita privata?
“Lui è una persona bellissima sia dentro che fuori. Ha un cuore grandissimo ed è un papà ideale”.

C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Che lo amo tanto”.
Ti piacerebbe vivere a Napoli, visto che il nome di tuo marito è stato accostato alla squadra partenopea?
“Mi piacerebbe molto vivere a Napoli! È una città molto bella però non so se verrà a Napoli a giocare, però un giorno verrò a visitarla(ride,ndr)”.
Carolina grazie per questa bella chiacchierata e allora ti aspettiamo presto in Italia magari a Napoli in vacanza.
“Grazie a te Barbara e saluti tutti i vostri lettori ".


Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo
21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina