Menù Notizie

LIVE BOSTON - Alle 19 parla Higuain. Rugani si è aggregato al gruppo. Oggi è in programma una doppia seduta. Ecco il riassunto del day 4

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport

19:41 - OGGI DOPPIA SEDUTA PER LA JUVENTUS - Oggi, la Juventus lavorerà intensamente visto che Massimiliano Allegri ha stabilito per i suoi ragazzi una doppia seduta. I bianconeri, quindi, proseguiranno la preparazione in vista dell'amichevole contro il Psg. Mentre alle 19 ora locale parlerà Gonzalo Higuain.

15:28 - TRA POCO IL PRIMO ALLENAMENTO - La Juventus ha da poco terminato di fare colazione e tra poco per i bianconeri ci sarà il primo dei due allenamenti in programma quest'oggi. 

11:42 - ALLE 19 PARLA HIGUAIN - Oggi, per la Juventus è in programma una doppia seduta e alle 19 parlerà Gonzalo Higuain. 

11:24 - IL RIASSUNTO DEL 4 GIORNO AMERICANO DELLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video del quarto giorno americano dei bianconeri: "#CiaoAmerica, Day 4 #JuventUStour", ha scritto il club bianconero. 

08:45 - PRIMO ALLENAMENTO A BOSTON - Il sito ufficiale della Juventus offre il resoconto del primo allenamento a Boston della Juventus, che ha raggiunto il Massachusetts ieri, subito dopo l'amichevole giocata in New Jersey contro il Barcellona. I bianconeri ora sono di stanza al Babson College e la preparazione può entrare nel vivo.
La squadra, cui si è aggregato Daniele Rugani, alle 17.30 locali, le 23.30 italiane, è scesa sul terreno del Hartwell-Rogers Field, struttura messa a disposizione dell'università per questi giorni di lavoro in America, e dopo il riscaldamento e una fase atletica, si è divisa in due gruppi, uno impegnato sulla fase offensiva e conclusioni in porta, l'altro sulla circolazione palla e sulle ripartenze dalla difesa.
Domani, per la prima volta da quando è iniziata la tournée negli Stati Uniti, si torna al doppio allenamento e i bianconeri saranno già in campo al mattino per la prima seduta della giornata


Altre notizie Juventus
Venerdì 26 Aprile 2024