Menù Notizie

Il City rischia grosso, fuga di stelle?

di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

La Commissione indipendente che indaga sulle 115 accuse contro il Manchester City si pronuncerà sul caso all'inizio del 2025, prima di decidere se i Citizens sono colpevoli. La sanzione potrebbe essere esemplare e intensa.
Il Manchester City è ancora in attesa del processo, iniziato lunedì e che dovrebbe durare dieci settimane. I campioni della Premier League sono accusati di 115 capi d'accusa che devono essere risolti prima della fine di questa stagione, prevista per l'inizio del 2025. Ma sembra chiaro che le conseguenze potrebbero essere grandi. Infatti gli inglesi rischiano seriamente di essere esclusi da quasi tutte le competizioni in cui attualmente giocano. “Il Manchester City rischia di essere bandito sia dalla FA Cup che dalla Carabao Cup, ed è anche incerto se potrà continuare a giocare in Champions League o nella Coppa del Mondo per Club se verrà riconosciuto colpevole di gravi violazioni delle regole finanziarie”,

Staremo a vedere cosa succederà, ma questo potrebbe ovviamente influenzare il mercato dei trasferimenti perché ci si aspettano grandi movimenti in tal caso. Una fuga di stelle potrebbe seguire certe decisioni e le conseguenze sembrano incalcolabili.

La Juventus dovrà affrontare il City a dicembre, arriverà a Torino una squadra tranquilla? Vedremo...


Altre notizie Juventus
Venerdì 20 Settembre 2024
Giovedì 19 Settembre 2024