Menù Notizie

Non c'è pace per Bonucci, escluso dai convocati del Fenerbahce

di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Prima l'esperienza all' Union Berlino, poi da gennaio, quella in Turchia con la maglia del Fenerbahce: in entrambi i casi Leonardo Bonucci non è riuscito a lasciare il segno e la sua ultima stagione da calciatore rischia di diventare frustrante e senza niente di buono da ricordare.

Il difensore, ex Juventus e Milan, non è stato incluso nell'elenco dei giocatori convocati dall'allenatore del Fenerbahce, Ismail Kartal, per l'atteso derby di stasera contro il Besiktas, che inizierà alle 18:00. Oltre a Bonucci sono stati tagliati dai convocati  Miha Zajc (precedentemente con Empoli e Genoa), e Serdar Aziz. Per quanto riguarda l'ex capitano bianconero, ci sono dettagli più specifici.

Secondo Sports Digitale, Bonucci ha abbandonato il ritiro della squadra e gli è stato concesso un periodo di riposo. Si riunirà ai suoi compagni di squadra del Fenerbahce a partire dal 2 maggio. Teoricamente, secondo un annuncio fatto da lui stesso in un video pubblicato sui canali social della Juventus il 16 maggio scorso, Bonucci dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato al termine di questa stagione. Se così fosse, non sarebbe un ultimo anno memorabile.


Altre notizie Juventus
Venerdì 10 Maggio 2024