Menù Notizie

Juventus, Leonetti: 'Motta in pole per la panchina ma occhio a Conte...'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte calciomercato.it
Foto

La trasmissione "Ti Amo Calciomercato" su Twitch di Tv Play ha dedicato ampio spazio alla Juventus, con l'ospite Franco Leonetti, giornalista di "Rabio Bianconera". Uno dei principali temi affrontati è stato il futuro di Massimiliano Allegri, con l'ipotesi di un addio sempre più probabile.

Il giornalista sportivo Leonetti ha parlato di Thiago Motta ma anche di Conte per la panchina della Juventus

"Il destino di Allegri sarà discusso dopo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. In caso di partenza, il primo nome sulla lista sarebbe Thiago Motta. Tuttavia, c'è da tenere d'occhio anche Antonio Conte: recentemente ho avuto informazioni su un contatto tra le parti". Queste le dichiarazioni di Franco Leonetti. Il tecnico italo-brasiliano nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Bologna ha sottolineato che in questo momento ciò che conta è il presente. Il suo contratto è in scadenza a giugno, è invece attualmente libero di sottoscrivere una nuova intesa contrattuale il tecnico pugliese. 

L'interesse della Juventus per Calafiori

Passando al mercato, si è parlato del forte interesse della Juventus per Riccardo Calafiori per rinforzare la difesa: "Calafiori è un nome caldissimo per la Juventus. Tuttavia, per le sue caratteristiche, non lo vedo come un sostituto ideale per Bremer. Se il brasiliano dovesse partire, la Juventus dovrebbe puntare su un difensore centrale puro come rimpiazzo". La Juventus valuta anche Buongiorno, già nel radar dell'Inter: "Buongiorno piace alla Juventus, ma sarà difficile strapparlo al Torino. È un grande tifoso dei granata e ha un forte legame con l'ambiente. Cairo valuta il giocatore intorno ai 40 milioni di euro".


Altre notizie Juventus
Lunedì 20 Maggio 2024