Menù Notizie

Juve in finale: le reazioni social dei giocatori

di Nicole Tosi
per Bianconeranews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il passaggio in finale di Coppa Italia è stato deciso da un goal di Arek Milik, giocatore che viene da un periodo difficile, segnato da un infortunio e dal rosso rimediato tre mesi fa contro l’Empoli. Un bel modo di riscattarsi per il polacco, che era stato decisivo anche nei quarti di Coppa Italia contro il Frosinone, mettendo a segno tre goal. Questo il suo messaggio social: “Che grande gioia!!! Goal e finale. Vamos. Ci vediamo a Roma”, a cui aggiunge i cuori bianconeri.

Il capitano Danilo ha postato una foto della squadra prima dell'ingresso in campo, cercando di stimolare l'orgoglio bianconero e caricare l'ambiente in vista della finale: "Torniamo qui a Roma con l'obiettivo di difendere la storia di questo club. Ringrazio i nostri tifosi che anche con la difficoltà di questa partita e della stagione ci hanno sostenuto fino alla fine ancora una volta".

Messaggi che evocano la finale e il motto del "fino alla fine" anche da parte degli altri calciatori, tra cui Perin, Vlahovic, Alex Sandro, Locatelli, Kostic, Pinsoglio e De Sciglio.


Altre notizie Juventus
Lunedì 6 Maggio 2024