Menù Notizie

Juventus, Romano smentisce voci su addio di Danilo: 'Priorità è rimanere'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte Fabrizio Romano
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

"Il contratto di Danilo con la Juventus è valido fino a giugno 2025 ma prevede anche un'opzione di prolungamento fino al 2026. L'opzione scatterà se Danilo giocherà almeno il 50% delle partite della prossima stagione. La priorità di Danilo resta quella di restare alla Juve la prossima stagione". Questo il post pubblicato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano sul suo profilo X in riferimento al futuro professionale di Danilo, difensore e capitano della Juventus.

Il brasiliano Danilo ha un contratto con la Juventus fino a giugno 2025 con opzione per la stagione successiva

Le ultime indiscrezioni di mercato di diversi giornali sportivi parlavano di una possibile cessione di Danilo da parte della Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Un eventuale addio che sarebbe agevolato dal possibile esonero di Allegri a fine stagione. A smentire però questa notizia è stato il giornalista sportivo Fabrizio Romano, che ha sottolineato come il brasiliano abbia come priorietà quella di rimanere alla Juventus anche in considerazione di un contratto fino a giugno 2025 con opzione per la stagione successiva che si attiverebbe con il 50% di partite disputate nella stagione 2024-2025. 

Il brasiliano Danilo è arrivato alla Juventus nel 2019

La Juventus ha acquistato il brasiliano Danilo dal Manchester City nel 2019 nella trattativa che portò il terzino portoghese Joao Cancelo alla società inglese. Il brasiliano è alla quinta stagione alla Juventus e attualmente è il capitano della squadra bianconera. Negli ultimi match il brasiliano è stato uno dei più criticati, in riferimento ai risultati deludenti raccolti dalla squadra bianconera soprattutto dalla seconda parte di stagione. 


Altre notizie Juventus
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024