Menù Notizie

Hakimi, via da Parigi? L'ex Inter ha il futuro in bilico

di Marta Bonfiglio
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il Paris Saint-Germain deve ancora fare i conti con la partenza di Kylian Mbappé e devo cominciare a programmare la sua prossima stagione. Luis Campos è al lavoro per accontentare le richieste dell'allenatore spagnolo Luis Enrique concentrandosi anche sui problemi della rosa, con il reparto arretrato pieno di infortuni. Servono rinforzi di spessore al centro della difesa e non solo, visto che il futuro di Achraf Hakimi è in bilico: 

L'ex terzino dell'Inter e del Borussia Dortmund ha diverse proposte e il club parigino si sarebbe già attivato per trovare l'erede. Campos, come raccolto da TMW, avrebbe trovato il profilo ideale in Olanda, precisamente nel Feyenoord: si tratterebbe di Lutsharel Geertruida, 22enne difensore centrale che è stato inventato come terzino all'inizio della scorsa stagione da Arne Slot. 

Attualmente impegnato con la squadra di Koeman agli Europei in Germania, ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e rimane dunque sotto osservazioni per un probabile post Hakimi: l'Europeo dirà molto.


Altre notizie Inter
Sabato 28 Settembre 2024