Menù Notizie

Ceccarini: "L'Inter stringe per Martinez, una valutazione in corso. Okoje pista mai decollata, Bento..."

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
Foto

"L’Inter continua a lavorare su più fronti". Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato delle possibili manovre di mercato in entrata del club nerazzurro: "Ora il principale obiettivo è il portiere, considerato che Audero non verrà riscattato. E allora ecco che nelle ultime ore è cresciuto sempre più il pressing per Martinez del Genoa".

"I nerazzurri avrebbero preso volentieri Bento, che da sempre è una prima scelta ma le condizioni economiche poste dall’Athletico Paranaense non hanno permesso di andare avanti nell’operazione. È stato valutato anche Okoje ma la trattativa con l’Udinese non è mai decollata. E allora ecco la virata sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18".

"La società nerazzurra per questo sta valutando come abbassare il prezzo e la soluzione ideale per chiudere l’operazione è l’inserimento di Satriano. Una cessione a titolo definitivo. Su di lui ci sono anche club stranieri ma è chiaro che l’Inter guarda principalmente a un suo futuro al Genoa".


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024