Menù Notizie

Il dilemma dell'Inter: ha in mano Valentin Carboni e non sa cosa farsene

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
Federico De Luca 2024 @fdlcom
Federico De Luca 2024 @fdlcom

Quello di Leo Messi è soltanto l'ultimo attestato di stima arrivato nei confronti di Valentin Carboni. Il teenager dell'Inter (19 anni) sta conquistando la ribalta internazionale ed è fresco di nomina della Seleccion per la campagna negli Stati Uniti con la Copa America in palio. Qui entra in gioco l'Inter: meglio trattenere il ragazzo, di cui detiene il cartellino, o cavalcare l'onda e sfruttare la vendita a peso d'oro? 

L'Inter però, scrive Il Corriere dello Sport, era consapevole di avere tra le mani un diamante grezzo solo da raffinare. Al momento Valentin, reduce anche da una buona stagione nel complesso in prestito al Monza, viene valutato almeno 30 milioni di euro. Ma il club di Viale della Liberazione potrebbe anche pensare di alzare l'asticella del prezzo.

Anche perché al momento in attacco persiste l'idea Albert Gudmundsson, che potrebbe essere concretizzata proprio con la cessione del classe 2005. Inoltre l'eventuale arrivo dell'attaccante del Genoa chiuderebbe le porte ad una possibilità per il classe 2005 di giocarsi le sue carte in rosa sotto la guida di Simone Inzaghi.


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024
Martedì 25 Giugno 2024