Menù Notizie

Camano chiude al ritorno di Hakimi: "È stato molto bene all'Inter, ma oggi al PSG sta benissimo"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Quale sarà il suo futuro di Lautaro Martinez? È la domanda che qualsiasi tifoso nerazzurro si sta facendo dall'alba del 2024, quando sono trapelate le prime indiscrezioni su un accordo di prolungamento allora garantito a un passo dalla chiusura, salvo poi i rallentamenti dovuti alla stagione sportiva dell'Inter e i problemi di passaggio di proprietà Zhang-Oaktree. Per chiarire la situazione attuale in merito ai dialoghi del rinnovo di Lautaro ci ha pensato il suo agente, Alejandro Camaño, ai microfoni di TvPlay:

"Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. Se in Europa piace? È logico, ma io parlo solo con l'Inter".

Un commento anche su Achraf Hakimi, terzino destro attualmente al Paris Saint Germain, per cui l'agente argentino ha voluto smorzare ogni goccia di entusiasmo per un possibile ritorno in nerazzurro: "All'Inter è stato molto bene, ma oggi sta benissimo al PSG ed ha un contratto fino al 2026".


Altre notizie Inter
Domenica 16 Giugno 2024