Menù Notizie

Un talento al giorno, Aster Vranckx: un novello Tielemans

di Simone Lorini
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Ad agosto, contro l'Anderlecht, è avvenuto il suo debutto ufficiale in Jupiler League: Aster Vranckx, grande talento belga di 17 anni ma già facente parte della prima squadra del Mechelen da tempo. Un centrocampista dal grande fisico che ricorda un po' quel Tielemans che fa faville con la maglia del Leicester City: giocatore di grande fisico, ma che si sa distingue anche con la palla tra i piedi. Un classe 2002 che si sta dimostrando il futuro della Nazionale belga a livello giovanile.

Nome: Aster Vranckx

Data di nascita: 4 ottobre 2002

Nazionalità: belga

Ruolo: centrocampista centrale

Squadra: Mechelen

Assomiglia a: Youri Tielemans

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 14:00 Serie A Castellini: "Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone" 13:56 Calcio estero Barcellona, De Jong è il big che potrebbe partire in estate: gli estimatori non mancano 13:53 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Gotti: out Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda 13:49 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania sulla partita secca può battere tutti. Perso di vista l'obiettivo primario"
13:47 Altre Notizie Domenica la festa dell'Inter per lo scudetto, il prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici 13:45 Serie ALive TMW LIVE TMW - Bologna, a breve la conferenza di Motta 13:45 Serie ALive TMW Lazio, alle ore 14 la conferenza stampa di Igor Tudor 13:45 Serie ATMW Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col Torino 13:45 Serie ALive TMW Juve, Allegri presenta la sfida al Milan: alle 14 la conferenza stampa 13:42 Calcio estero La Svezia si piega ai tifosi e dice no al VAR: è il primo Paese a farlo dopo la sua introduzione 13:38 Serie A Pioli parla chiaro: "Theo è un giocatore fortissimo e sarà importante per il futuro del Milan" 13:34 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Sappiamo chi siamo. Siamo pronti a combattere contro il Como" 13:31 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Manca voglia, ma io non ci sto. La squadra deve sentirsi responsabile" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona 13:26 Calcio esteroUfficiale L'Irlanda conferma O'Shea ct ad interim: siederà in panchina nel mese di giugno 13:23 Serie A Di Gennaro a RFV: "Fiorentina, la mentalità è giusta manca la concretezza" 13:19 Serie B SudTirol, Valente: "Grato a Bisoli, difficile affrontare le sue squadre. Kurtic out" 13:17 Serie A Calzona: "Dopo 2-3 giorni qui ho capito che c'erano più problemi di quelli preventivati" 13:15 Serie A Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani 13:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sul futuro di Ansu Fati: "Se resterà la prossima stagione? Non lo so" 13:08 Serie A Gudmundsson spaventa Inter e Juventus: "Ho sempre sognato di giocare in Premier League" 13:07 Serie A Calzona: "Ora non possiamo parlare di obiettivi. Abbiamo il dovere di finire al meglio..." 13:04 Calcio femminile Serie A Femminile, stasera Juve-Inter per rimandare la festa Scudetto della Roma 13:00 Serie A Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan 13:00 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “La salvezza non è stata ancora raggiunta” 12:56 Calcio estero Newcastle, Howe: "Clausola di Guimaraes scadrà a giugno. Vogliamo tenerlo" 12:53 Serie A Fagioli sui social fa scattare il conto alla rovescia. Ecco quando può tornare in campo 12:49 Serie B Reggiana, Nesta: "L'umore non è buono, il ko col Cosenza ha fatto male. Dobbiamo reagire" 12:45 Serie A Spinazzola racconta i 18' più recupero di Udine: "Sapevamo di dover entrare a duemila"