Menù Notizie

Taremi e Zielinski: l'Inter sistema la prossima stagione. Visite mediche, fatte e programmate

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornate di visite mediche in casa Inter, dove si pensa già alla prossima stagione. Alcuni test già svolti, quelli di Piotr Zielinski, altre in programma nelle prossime ore, quelle di Mehdi Taremi. Due colpi messi in cassaforte con un anticipo disarmante, per tutte le altre, che andranno a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi a partire da luglio, per altrettanti nuovi arrivi a parametro zero. Nelle prossime settimane arriveranno già le firme e i nerazzurri potranno annunciare sia il polacco che l'iraniano, per poi depositare i contratti di entrambi il 1° luglio.

I dettagli dell'accordo con Zielinski e di quello con Taremi.
Zielinski, classe 1994, firmerà un contratto triennale, ovvero fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva, mentre Taremi, nato il 18 luglio 1992, si legherà all'Inter fino al 2026 e anche per lui verrà inserita un'opzione fino al 30 giugno 2027. Per quel che riguarda gli stipendi il polacco andrà a guadagnare circa 4,5 milioni di euro a stagione, mentre l'attaccante percepirà un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno.

Taremi comunitario.
E a rendere ancora più goloso l'ennesimo colpo a zero finalizzato da Marotta e Ausilio c'è anche un altro aspetto: prima del termine di questa stagione Taremi otterrà infatti il doppio passaporto, aggiungendo a quello iraniano anche quello portoghese, così da non andare a impattare sugli slot per gli extracomunitari disponibili per la prossima annata dell'Inter.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
15:04 Serie B Cremonse-Palermo sfida d’alta classifica: lo Zini fa registrare il tutto esaurito 15:01 Le Statistiche Torino, il successo casalingo contro la Lazio manca da un bel po’ 15:00 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi scelta coraggiosa della proprietà. Stiamo costruendo cose importanti" 14:59 Altre Notizie Inter, A.Paganin: "E' una squadra che gioca in maniera più europea ora" 14:56 Calcio estero Bayern senza titoli? L'ultima volta che è successo fu Treble nella stagione successiva
14:55 Serie A Klopp, Xavi, Tuchel: il valzer delle panchine incrocia anche i nostri club 14:53 Serie A Inter, Arnautovic: "Sappiamo cosa ci aspetta a Madrid, siamo pronti e proveremo a vincere" 14:49 Calcio femminile Italia, dopo Giacinti anche Giugliano lascia il ritiro: problema al flessore per la romanista 14:45 Serie A Napoli, al pranzo UEFA c'è anche Hamsik. La foto pubblicata dal presidente De Laurentiis 14:42 Calcio estero Atletico, ecco il referto sulle condizioni di Griezmann: "Moderata distorsione alla caviglia" 14:38 Serie A Roma, De Rossi: "Huijsen non ha limiti. Per me potrebbe fare anche il centrocampista" 14:36 Serie A Il Milan vorrebbe tenere Jovic. Ma rinegoziando i termini dell'accordo attuale 14:34 Serie B "Luca's 141". La Samp mette in vendita 141 maglie dedicate a Vialli per beneficenza 14:30 Serie A Torino-Lazio, Juric: "Col Bologna gli è andata male, ma Sarri sa esattamente cosa vuole fare" 14:27 Calcio estero Sheffield United, blindato uno dei migliori talenti in prospettiva. Rinnova Arblaster 14:23 Serie A "Abbiamo fatto la partita che volevamo". Rivedi Simeone dopo il ko contro l'Inter 14:19 Serie C Lumezzane, Zerminiani sul rinnovo di Pisano: "Elemento importante per lo spogliatoio" 14:16 Serie A Napoli-Barcellona, i convocati di Calzona: tornano Osimhen e Jesus, fuori Ngonge 14:15 Serie A Mauro: "Sconcertante l'esonero di Mazzarri, la colpa non è solo di ADL. Napoli fortissimo" 14:11 Serie A Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenza 14:08 Serie A "Gara preparata bene, volevamo vincere". Rivedi De Vrij dopo Inter-Atletico Madrid 14:04 Serie B Samp, futuro ancora in bilico. Fra una settimana l'udienza sul ricorso di Vidal e Ferrero 14:00 Serie A Verso Napoli-Barcellona, l'arrivo del presidente Laporta a Palazzo Petrucci. C'è anche Hamsik 13:56 Altre Notizie Processo Dani Alves, domani mattina la sentenza in merito alle accuse di stupro 13:53 Serie A Nuovo stadio della Roma, Rocca: "Non rappresenterà un problema per la viabilità" 13:50 Podcast TMW La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estate 13:49 Calcio femminile Corea del Nord-Giappone in Arabia Saudita, Kumagai critica: "Decisione assurda" 13:45 Serie A Allegri prepara la rivoluzione tattica, provato il 4-3-3 oggi. Intanto si ferma De Sciglio 13:42 Calcio estero Bayern-Tuchel, le ragioni di un addio annunciato: spogliatoio diviso e dirigenza a fine ciclo 13:38 Serie A Domani c'è il recupero Torino-Lazio, Juric: "Sanabria mi è piaciuto". Ed elenca gli indisponibili