Menù Notizie

Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma

di Marco Conterio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I calciatori della Juventus sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. La sosta per gli impegni delle nazionali ha tolto dalla disponibilità di Massimiliano Allegri Adrien Rabiot. Il francese infatti è risultato positivo al COVID-19 con la sua Francia e sarà sicuramente out per la sfida ai giallorossi e da valutare per gli impegni successivi.

Morata convocato?
Alvaro Morata sta meglio del previsto: a meno di complicazioni, l'attaccante sarà disponibile per Zenit-Juve. Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma per entrambi. Questo è anche l'auspicio del tecnico Massimiliano Allegri.

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
00:12 Calcio estero Tegola per il Lione: distorsione alla caviglia per Denayer, starà fuori un paio di mesi 00:08 Serie A Tutti pazzi per Sanches: oltre al Milan ci sono Arsenal e Tottenham, ma il Barcellona è in pole 00:04 Serie B Cremonese, ferita lacero contusa al piede per Bartolomei. In dubbio per il Crotone 00:00 Accadde Oggi... 7 dicembre 2011, Dinamo Zagabria-Lione 1-7: l'occhiolino di Vida e i sospetti di combine 00:00 A tu per tu …con Leandro Rinaudo
00:00 Editoriale Il “limite” di Pioli al Milan, le differenze tra lnzaghi e Conte, Napoli e San Gennaro, 4 nomi per l’Atalanta, Juve e il “guaio” Chiesa, la lettera a Mou. E un pizzico di Ferrero
Lunedì 6 Dicembre 2021
23:59 Serie A Ibra e l'addio di Calhanoglu: "Va ringraziato, ma ha tratto vantaggio da una situazione tragica" 23:57 Calcio estero Arsenal, Arteta amareggiato: "Persa una partita sotto controllo. Voglio di più dalla squadra" 23:56 Calcio estero Puel esonerato, Saint-Etienne affidato temporaneamente a Sable. Due nomi per la panchina 23:55 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Abbiamo rischiato la beffa nel finale. Ma dovevamo cercare i 3 punti" 23:54 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Cragno, solo un infortunio. Pereiro? A volte devi forzare per vincere" 23:53 Serie A "In passato avrei potuto giocare nell'Inter". Rivedi Casemiro prima della sfida in Champions 23:49 Serie A Torino, Juric: "Passo indietro sul pieno del gioco, ma potevamo chiuderla" 23:49 Serie A "Sarà una bella partita, primo posto conta poco". Rivedi Ancelotti prima di Real Madrid-Inter 23:45 Serie A Totti: "Il futuro non so cosa mi riserverà. Roma? Tutto può succedere" 23:43 Calcio estero Everton, Benitez salva la panchina: "Quando giocatori e tifosi sono uniti, diventiamo più forti" 23:42 Calcio estero Bayern, niente Barcellona per Kimmich: l'isolamento dopo la positività finirà domani 23:41 Serie A Mazzarri su Joao Pedro: "Giocatore completo, sa fare tutto. Credo che Mancini lo chiamerà" 23:40 Serie A Sampdoria, Ferrero arrestato. Vialli torna in corsa per rilevare club blucerchiato 23:40 Serie A Ag. Insigne e il rinnovo: "L'offerta del Napoli non ritenuta congrua, ma continuiamo a parlare" 23:38 Serie A Ibrahimovic ricorda Thiago Silva al Milan: "Il più completo, era come avere un altro Ibra in difesa" 23:34 Serie A Così Maleh viaggia verso la conferma alla Fiorentina. Rischiano Amrabat e Castrovilli 23:30 Serie A "Possiamo metterli in difficoltà". Rivedi Tomori sulla sfida di Champions contro il Liverpool 23:29 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Ai punti avremmo meritato noi, con queste prestazioni ne usciremo fuori" 23:28 Serie A Cagliari, Marin: "Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Ora serve la vittoria" 23:26 Calcio estero Barcellona, Ansu Fati non ce la fa: niente finale con il Bayern per il talento spagnolo 23:23 Serie A Torino, Juric: "Passo indietro fisiologico. Diventeremo una squadra completa, ma serve tempo" 23:23 Serie A Mancini: "Sorteggio non bellissimo, ma siamo campioni d'Europa e possiamo vincere" 23:21 Calcio estero Lewandowski: "Ho provato tristezza per il Pallone d'Oro. Le parole di Messi? Spero siano sincere" 23:19 Serie B Benevento, Paleari: "Qui per coronare il mio ultimo grande sogno. Ma per ora fari spenti"