Menù Notizie

Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Rafael Leao è tornato ad incantare sul campo, ma nel frattempo il Milan si gode anche la versione pubblica del suo campione con la maglia numero 10 sulle spalle. Il portoghese nella giornata di ieri ha presentato il suo libro, "Smile", in cui ha toccato tantissimi temi legati al passato, al presente e ovviamente al futuro che nella sua mente sarà ancora rossonero.

Si inizia con un pensiero alla spada di Damocle che per tanto tempo è rimasta sulla sua testa, col milionario risarcimento da corrispondere allo Sporting Lisbona per il suo trasferimento a zero al Lille: "Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mio è sempre stato molto vicino", ha spiegato Leao per poi passare ai ringraziamenti diretti. "Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mio è sempre stato molto vicino. Stessa cosa devo dire di Gerry Cardinale: ogni volta che mi vede parliamo e si vede che lui mi vuole bene e vuole che resti al Milan".

Quindi un pensiero sui suoi tecnici al Milan. Marco Giampaolo, con cui Leao ha ammesso di non aver mai avuto rapporti, e Stefano Pioli. Con l'attuale allenatore, invece, il rapporto è cresciuto col tempo fino ad arrivare all'ottima alchimia odierna. C'è quindi spazio per i momenti del rinnovo di contratto e per la scelta di non lasciare il Milan, così come per l'addio shock di Paolo Maldini. Chiusura con il commento forse più importante per tutti i tifosi rossoneri e in generale per la Serie A: "In futuro mi vedo solo al Milan", ha detto Leao.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
11:30 Serie A L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì” 11:27 Calcio estero Arsenal a caccia di attaccanti, nel mirino Sesko e Isak 11:23 Serie A Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a Krstovic 11:19 Serie B Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como" 11:15 Serie A Le pagelle di Pereyra: non è quello visto contro la Roma, ci si attende di più da lui
11:08 Serie A Roma, De Rossi: "Lukaku non sarà della partita. Dybala falso nove mi piacerebbe" 11:04 Serie C Atalanta U23, Modesto: "Playoff? C'è grande soddisfazione, si è vista gran crescita" 11:00 Serie A Le pagelle di Coppola: segna nel recupero e diventa l'eroe del "Bentegodi" 10:59 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato. Parole Lotito? Ha sbagliato" 10:57 Calcio estero PSG, flop Skriniar. E Luis Enrique chiede un altro difensore centrale 10:53 Serie A Milan, Pioli via a fine stagione ma serve accordo sulla buonuscita: Napoli è una possibilità 10:49 Serie B Ascoli, esplode la rabbia: lancio di oggetti e monetine, una bottiglia contro Vasquez 10:45 Serie A Le pagelle di Cerri: in 20 minuti decide il match e sfiora il bis di testa, esce per infortunio 10:38 Serie A Napoli, tensione dopo il ko a Empoli: non solo la contestazione, volano stracci in spogliatoio 10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: oggi due match. Alle 12:30 Samp-Milan 10:30 Serie A Le pagelle di Anguissa: lontano parente di quello dell'anno scorso, solo una sufficienza 10:27 Calcio estero Il Real Madrid alza l'asticella: fari puntati su Bernardo Silva, c'è una clausola da 60 milioni 10:23 Serie A Parolo: "Sarebbe una pecca per l'Inter non vincere lo scudetto nel derby" 10:19 Serie C Serie C, il, programma della 37ª giornata: oggi in campo i gironi B e C 10:15 Serie A Le pagelle di Osimhen: isolato, si impegna ma sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare 10:12 Serie B Spezia-Samp, non mancano le polemiche. Gazzoli: "Sul secondo gol annullato c'è stato un errore" 10:08 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo" 10:04 Serie B Il punto sulla B: il Como accorcia sul Parma, Venezia in scia. Aquilani delude 10:00 Serie AVideo Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights 09:57 Rassegna stampa Stasera PSG-Lione, l'apertura de L'Equipe: "Prenderete una prima coppa?" 09:53 Rassegna stampa Milan, Cardinale: "Non siamo in testa al campionato, ma non smetteremo mai di puntare a vincere" 09:51 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:41 Serie ATMW Udinese, Cioffi verso l’esonero: ecco le possibili soluzioni per la sostituzione