Menù Notizie

Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata densa in casa Juventus, con la squadra di Massimiliano Allegri che si è allenata alla Continassa davanti a circa 400 tifosi e agli operatori dei media. Alla seduta ha preso parte anche Moise Kean, attaccante la cui ultima apparizione ufficiale in maglia bianconera risale allo scorso 8 dicembre contro il Napoli. Gli assenti di giornata erano Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot, tutti alle prese con i rispettivi percorsi di recupero dagli infortuni.

Sotto gli occhi attenti della dirigenza, con Giuntoli, Manna, Cherubini e Pessotto presenti al campo, l'allenamento è stato caratterizzato da alcuni momenti di apprensione per un'entrata particolarmente dura di Alex Sandro su Federico Chiesa che ha costretto, su invito di Allegri, il numero 7 ad abbandonare anzitempo i lavori. Nelle prossime ore lo staff medico valuterà più nel dettaglio le sue condizioni, anche se la scelta di farlo uscire dal campo sembrerebbe avere alle spalle solo motivi precauzionali.

Quella di ieri però è stata anche la giornata dei sorrisi e dei complimenti, con Adrien Rabiot che è stato festeggiato per il raggiungimento delle 200 presenze con la maglia della Juventus. Un traguardo importante per il francese che a margine della cerimonia privata di festeggiamento ha anche dato una traccia notevole per il suo futuro: "Per me vincere uno scudetto con la Juve è stata una delle cose più belle che ho vissuto, non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi per il Covid e spero di vincerne altri", ha spiegato l'ex PSG lasciando di fatto aperta l'ipotesi di una sua ulteriore permanenza in bianconero al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto col club torinese.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
11:00 Serie A Le pagelle di Coppola: segna nel recupero e diventa l'eroe del "Bentegodi" 10:59 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato. Parole Lotito? Ha sbagliato" 10:57 Calcio estero PSG, flop Skriniar. E Luis Enrique chiede un altro difensore centrale 10:53 Serie A Milan, Pioli via a fine stagione ma serve accordo sulla buonuscita: Napoli è una possibilità 10:49 Serie B Ascoli, esplode la rabbia: lancio di oggetti e monetine, una bottiglia contro Vasquez
10:45 Serie A Le pagelle di Cerri: in 20 minuti decide il match e sfiora il bis di testa, esce per infortunio 10:38 Serie A Napoli, tensione dopo il ko a Empoli: non solo la contestazione, volano stracci in spogliatoio 10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: oggi due match. Alle 12:30 Samp-Milan 10:30 Serie A Le pagelle di Anguissa: lontano parente di quello dell'anno scorso, solo una sufficienza 10:27 Calcio estero Il Real Madrid alza l'asticella: fari puntati su Bernardo Silva, c'è una clausola da 60 milioni 10:23 Serie A Parolo: "Sarebbe una pecca per l'Inter non vincere lo scudetto nel derby" 10:19 Serie C Serie C, il, programma della 37ª giornata: oggi in campo i gironi B e C 10:15 Serie A Le pagelle di Osimhen: isolato, si impegna ma sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare 10:12 Serie B Spezia-Samp, non mancano le polemiche. Gazzoli: "Sul secondo gol annullato c'è stato un errore" 10:08 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo" 10:04 Serie B Il punto sulla B: il Como accorcia sul Parma, Venezia in scia. Aquilani delude 10:00 Serie AVideo Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights 09:57 Rassegna stampa Stasera PSG-Lione, l'apertura de L'Equipe: "Prenderete una prima coppa?" 09:53 Rassegna stampa Milan, Cardinale: "Non siamo in testa al campionato, ma non smetteremo mai di puntare a vincere" 09:51 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:41 Serie ATMW Udinese, Cioffi verso l’esonero: ecco le possibili soluzioni per la sostituzione 09:38 Rassegna stampa Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player" 09:34 Rassegna stampa Milan, nessuno al sicuro: il Bayern sonda il terreno per Theo e Maignan 09:30 Serie A Udinese ko a Verona, Balzaretti: "Dura per tutti. Bisogna avere grande forza d'animo" 09:28 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo 09:23 Rassegna stampa Pjanic incorona De Rossi: "Ora viene il difficile, ma conosce la piazza" 09:18 Rassegna stampa Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" 09:15 Serie A Monza, l'esame Atalanta e la voglia di confrontarsi con i migliori