Menù Notizie

Non s'è vista la Lazio di sabato. Squadra stanca, in Coppa arriva la battuta d'arresto

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio non è riuscita a replicare il successo di sabato scorso e ha perso 2-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus, partita valida per le semifinali di Coppa Italia. A decidere il match, i gol realizzato nella ripresa da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, attaccanti bianconeri che in due circostanze diverse hanno bucato una difesa che stasera ha retto solo nella prima frazione.

Al termine del match, questa l'analisi dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor: "Ci sono state un po' di problematiche. Abbiamo fatto un buon primo tempo e un brutto secondo tempo. La Juventus era diversa rispetto a tre giorni fa, dove noi abbiamo speso tanto. Abbiamo avuto un po' di problemi e abbiamo un po' mollato. La fisicità della Juventus è impressionante e ci hanno messo un po' sotto. Il risultato però tiene tutto aperto per il ritorno".

Si aspettava di trovare una squadra così?
"Dobbiamo migliorare in tutto secondo tempo. Il calcio che proponiamo adesso è un po' più fisico rispetto a prima ma si migliora mano a mano. Questi tre giorni con la Juve sono stata una full immersion e poi ci sarà il derby".

Forse è mancata un po' di lucidità nel secondo tempo?
"Casale non ha dormito per due notti ma doveva entrare. Tre giorni fa abbiamo speso tante energie e ci può stare. Le loro motivazioni sono importanti e la differenza si è sentita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che ce l'hanno messa tutta. Vedremo cosa succederà al ritorno".

Altre notizie
Mercoledì 17 Aprile 2024
10:00 Serie A Dopo Osimhen, il Napoli s'è portato avanti incontrando l'agente di David. Piace Sudakov 09:56 Calcio esteroVideo Rivedi Donnarumma: "Ci abbiamo sempre creduto. Le critiche? Ci scivolano addosso" 09:53 Serie A Pioli, 5 giorni per il futuro e l'ombra di Lopetegui: il basco ha già dato un ok di massima al Milan 09:48 Serie B Caso scommesse. Notificati avvisi a 4 giocatori tra Serie B e C; e nuove indagini su Coda 09:46 Le Statistiche Fra Aquile e Ducali 29 gol di riserva. E lo 0-0 manca da mezzo secolo…
09:45 Serie ATMW Perché Gasperini è la prima scelta del Napoli. Tutti i dettagli e cosa serve per l'accordo 09:42 Calcio esteroVideo Rivedi Capello: "Sorpreso dall'eliminazione dell'Atletico. Mbappé deve fare questo" 09:38 Serie A Roma, Lukaku vuole quota 300. Anche per convincere i Friedkin a riscattarlo dal Chelsea 09:34 Serie DEsclusiva TMW Imolese, Dall'Osso: "Mancati playoff? Niente sconfitta. Centrati gli altri obiettivi reali" 09:30 La Giovane Italia Quieto incanta in Primavera: Inzaghi lo monitora per la prossima stagione 09:30 Serie A Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni 09:27 Calcio esteroVideo Raphinha illude ma il Barça crolla dopo il rosso ad Araujo: 1-4 col PSG, L. Enrique in semifinale 09:23 Serie A L'Hellas Verona scopre Noslin, l'ex rider di Subway salvato da un consiglio di Sneijder 09:19 Serie CTMW Pontedera ai Playoff, Guidi protagonista: "Rifarei tutto, anche i chilometri in motorino" 09:15 Serie A Napoli, per Meret è scattata l'opzione di rinnovo automatico. Ma il futuro è un rebus 09:12 Calcio esteroVideo Simeone fuori, in semifinale va il Borussia Dortmund: gli highlights del 4-2 all'Atletico 09:12 Serie A L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? Ci siamo quasi. Il Dortmund fa sorridere la Germania 09:08 Serie A Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, i migliori in ogni reparto (e non solo) dopo 33 giornate di campionato 09:00 Serie A Salernitana, dubbi sul futuro societario: tre ipotesi e i motivi del ridimensionamento 09:00 Serie A Ultimi mesi all'Udinese? Nehuen Perez: "Darò tutto fino all'ultimo giorno qui" 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Mbappé 'mata' il Barcellona, harakiri Atletico in Germania 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Kane e Bellingham alla resa dei conti con Arsenal e Manchester City 08:48 Rassegna stampa Lazio, attacco da rifondare. Pedro, Luis Alberto e Immobile sono in bilico 08:45 Serie A Lazio, è sempre più emergenza: Tudor fa la conta per il Genoa 08:43 Rassegna stampa Cagliari, Viola rimugina: "Quel colpo di testa contro l'Inter sarebbe stata l'apoteosi" 08:38 Rassegna stampa David vota Napoli: sì anche senza Champions. Incontro con Manna col permesso della Juve 08:34 Rassegna stampa La Lazio va di fretta: tutto fatto per il rinnovo di Zaccagni, decisivo l'incontro di stanotte 08:30 Serie A Fiorentina, è crisi in zona gol. Tolto Ikone, non arriva il gol di un attaccante da 44 giorni 08:28 Rassegna stampa Moratti: "Inter bellissima, mi ricorda quella di Herrera. Scudetto nel derby? Basta che arrivi"