Menù Notizie

Mourinho vuole il tre su tre in Europa. Ma intanto sposta già l'attenzione su Inter-Roma

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata di oggi la Roma di José Mourinho potrà dare un primo indirizzo decisivo al girone di Europa League. Un successo sullo Slavia Praga, in un Olimpico da sold out per la 39esima volta consecutiva, permetterebbe infatti ai giallorossi di accumulare un vantaggio importante nel raggruppamento anche in vista della prossima sfida, sempre contro i cechi in trasferta.

Nella conferenza stampa della vigilia lo Special One ha però spostato molto l'attenzione, tornando sull'espulsione contro il Monza e rispondendo a chi insinuava un rosso "cercato" per saltare l'Inter e soffermandosi proprio sui nerazzurri, con particolare attenzione all'accoglienza che sarà riservata a Romelu Lukaku. Utilizzando al solito i metodi comunicativi che gli sono propri.

C'è poi il campo, con la Roma che non avrà a disposizione Spinazzola e Renato Sanches, oltre a Pellegrini e Dybala, mentre Ndicka sarà della partita già dal primo minuto.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
06:20 Serie A Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Calha punizione e qualche errore, Taremi 7,5 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus: torna Gatti dal 1', dubbio in avanti 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco 06:12 Serie A Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna: Italiano spera in Castro, 3 dubbi per Slot 06:10 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Maxi Oyedele: la Polonia ringiovanisce il centrocampo 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Atalanta, Juventus e Bologna 05:00 Nato Oggi... Tammy Abraham, il Milan per ritornare quello di tre anni fa. Ceduto per l'ingaggio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 2 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre 00:56 I fatti del giorno La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund 00:53 I fatti del giorno L'Inter-bis risponde sul campo: Taremi MVP nel primo successo Champions, poker alla Stella Rossa 00:49 I fatti del giorno Milan battuto alla BayArena. Fonseca: "La nostra miglior partita". Poi attacca Schärer 00:45 I fatti del giorno La Juve in Champions fa visita al Lipsia. Motta non dà la formazione: "Ma non ho dubbi" 00:42 I fatti del giorno Atalanta in Germania contro lo Shakhtar. Gasperini elogia De Ketelaere e aspetta Zaniolo 00:38 I fatti del giorno "Per il Bologna è iniziato un nuovo percorso". Italiano in Champions all'esame Anfield 00:34 I fatti del giorno Top e flop, sorprese e delusioni: le classifiche dopo 6 giornate di A con le medie voto di TMW 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Poker Inter, Milan ko in Germania. Champions, risultati e classifica 00:26 Calcio estero Potter: "Finiremo gli aggettivi per Cole Palmer. Quello che sta facendo è raro" 00:23 Serie A Castroman ricorda i bei tempi: "La mia Lazio era il Manchester City di oggi" 00:19 Serie CTMW Radio Brevi: "La Ternana di Abate sta mostrando idee chiare e mentalità" 00:16 Serie A L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" 00:15 Serie A Il prof. Sandulli e le indagini sugli ultras: "Le curve sono diventate terra di nessuno" 00:12 Calcio estero Real, presto al via i colloqui con Carvajal per il rinnovo: le parti hanno un obiettivo comune 00:08 Serie A Mac Allister: "Chiesa felicissimo da subito al Liverpool. Si inserirà bene, sono sicuro" 00:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top 11 della 4ª giornata: dominano Inter e Juventus 00:02 Serie A Milan a 0 punti. Reijnders: "Può ancora cambiare tutto, dobbiamo restare in Champions" 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli