Menù Notizie

L'ultima della Samp al Ferraris è agrodolce. Quagliarella in lacrime saluta la A, ma non molla

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prova orgogliosa della Sampdoria, che davanti ad un Ferraris gremito, pareggia 2-2 contro il Sassuolo. A segno Gabbiadini all'8', Berardi al 9', Henrique all'11 ed Erlic con un autogol al 78'. Nella squadra di Stankovic i migliori sono Turk e Gabbiadini. Il primo è davvero prodigioso, specialmente nel finale, il secondo ha il piede caldo ed oltre al gol ricama per i compagni. Il peggiore è invece Amione, che sbaglia in occasione di entrambe le reti avversarie, offrendo di conseguenza una prova insufficiente.

Dopo la partita erano molto attese le parole di Fabio Quagliarella, uscito in lacrime tra gli applausi dei tifosi, che ha però rassicurato sulla sua volontà: "Se la nuova società ha bisogno di me io sono a disposizione per riportare questa gente nella categoria che merita. Sarà la futura società a decidere, altrimenti è stato un viaggio eccezionale". Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha invece parlato del futuro della società, spiegando come ancora manchi qualcosa per chiudere l'accordo di cessione del club, ma tranquillizzando tutti sulla serietà dei progetti dei possibili compratori. In conferenza stampa Nenad Sakic, vice di Stankovic, ha chiosato così sulla loro eventuale permanenza: "In questo momento non posso rispondere. Non spetta a me rispondere. Vediamo".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
16:08 Serie A "Moderno, europeo, visionario". I tre aggettivi di Sacchi per descrivere Thiago Motta 16:04 Serie B Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: ci sono Sorensen e Favilli 16:00 Serie A Zambrotta: "La mia sensazione è che alla fine Allegri possa restare alla Juventus" 15:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà" 15:53 Serie ATMW Roma, seduta in vista del Napoli: Lukaku e Smalling ancora a parte. Ndicka in gruppo
15:49 Serie B Domani Palermo-Reggiana, i convocati di Mignani: torna Ranocchia, out Aurelio 15:45 Serie A Pioli: "Non so che ruolo avrà Ibra, ma ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il club" 15:42 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Negli ultimi mesi ho parlato con la proprietà attraverso il ds" 15:38 Serie A Il tifoso Scariolo: "Inter, che gioia la seconda stella. Spero arrivi presto anche la terza" 15:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Hristov c'è ma è da valutare. Non pensiamo ai risultati delle altre" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Juventus, Bezzi: "Ripartirei da Allegri, con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 15:30 Serie A Dalla Francia - Milan, programmato un incontro col ct Domenico Tedesco 15:26 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Sappiamo tutti di cosa è capace Rashford. Ha bisogno di supporto" 15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 15:23 Serie A L'Inter accelera per Bento: il portiere brasiliano ha già detto sì. Il punto 15:20 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "A Lecce con le giuste motivazioni. L'approdo in panchina mi ha cambiato la vita" 15:19 Serie B Brescia, Maran: "Siamo vicini a Paghera. Strano vedere lo Spezia così in basso" 15:15 Serie A Da Ilic a Sanabria, ma non solo. Ecco chi si gioca il Torino nelle ultime 5 partite 15:12 Calcio estero Liverpool, Klopp incorona Slot: "Mi piace molto il modo in cui la sua squadra gioca a calcio" 15:10 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 15:08 Serie A Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio" 15:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria" 15:00 Serie A Nello spogliatoio le chiedono del suo futuro? Motta: "No. E non lo hanno mai fatto..." 15:00 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Roma baciata anche dall'effetto fortuna. Ingiusto dire che Pioli ha fallito" 14:56 Calcio estero In 12mila firmano per far restare Tuchel al Bayern. Lui glissa: "Non è una priorità" 14:54 Le Statistiche Se Nicola allena una squadra toscana contro l’Atalanta finisce… 14:52 Serie ATMW Napoli, sogno Conte: ecco il contratto che De Laurentiis è pronto a offrire 14:49 Serie B Cosenza, Viali: "Ci giochiamo la stagione nei prossimi 7 giorni. Non facciamo calcoli" 14:45 Serie A Lecce, Gotti: "Berisha di grande prospettiva. Rafia in mediana? Si fa di necessità virtù" 14:42 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Senza Palmer fatichiamo un po'. Non possiamo nasconderlo"