Menù Notizie

Kostic ai dettagli, Rabiot-United che sblocca Paredes e Depay: giornata calda per la Juve

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Filip Kostic e la Juventus, ci siamo quasi. Prosegue senza sosta la trattativa tra società per l'esterno ventinovenne. Sono andati in scena anche nel pomeriggio di ieri ulteriori contatti tra le parti che hanno avvicinato ulteriormente il serbo ai bianconeri. Dovrebbe definirsi tutto nella giornata di oggi: 2 milioni di distanza, la Juve vuole chiudere prima che il giocatore venga incluso nella lista dei convocati per la Supercoppa Europea di giovedì dell'Eintracht contro il Real Madrid. Affare da 15+3 di bonus verso la fumata bianca.

United su Rabiot
Movimenti importanti per il centrocampo della Juventus. Il Manchester United fa sul serio per Adrien Rabiot. Offensiva del club inglese per il centrocampista della Juventus che sarebbe già molto vicino a trasferirsi in Premier League. A un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, Rabiot è in trattativa per trovare un accordo con lo United mentre fra i due club sarebbe già stata definita un'intesa economica sulla base di circa 18 milioni di euro. Una volta ceduto, e sbloccato anche il prestito di Arthur al Valencia, la Juventus andrà all-in su Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

Proposto Depay
Nella giornata di ieri è stato proposto Memphis Depay alla Juventus. Gli intermediari del giocatore hanno messo sul tavolo dei bianconeri l'attaccante olandese, ipotesi sulla quale nelle scorse settimane la Juve era stata però fredda: adesso, però, il nome resta da tenere d'occhio. L'attuale complicata situazione economica del Barcellona porta i catalani anche ad aprire all'ipotesi di liberare a zero con una rescissione consensuale il giocatore. Depay percepisce circa 5 milioni a stagione al Barça e la Juve lo potrebbe valutare in attacco viste le difficoltà ad arrivare agli altri obiettivi, da Alvaro Morata a Marko Arnautovic.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo
16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:56 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:56 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 15:32 Serie B Palermo-Reggiana, formazioni ufficiali: Nesta sceglie Gondo e Portanova dal 1' 15:32 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 15:30 Serie A Dal record di punti alla retrocessione: sulla Salernitana ha sbagliato anche Mourinho