Menù Notizie

Inter, si ferma Correa ma Inzaghi rimanda la LuLa: un punto per la Champions

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Giacomo Morini

Manca un punto, all'Inter, per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. In attesa della finale dell'edizione attuale, è questo l'obiettivo del momento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Contro l'Atalanta il tecnico, che come spesso capita ha evito dichiarazioni alla vigilia, dovrà farlo senza contare su Joaquin Correa: l'argentino ha rimediato una distrazione al soleo della gamba destra. Salterà la Dea, il Torino e probabilmente la finale di Champions. Dove invece sperano di esserci Skriniar ma soprattutto Mkhitaryan.

Coppia pesante con la Dea? A proposito di attaccanti, Inzaghi sembra intenzionato a rimandare il ritorno in campo della LuLa dal primo minuto: Dzeko favorito su Lukaku nel gioco delle punte a cospetto di Gasperini. Anche se, come sempre, non tutti sono d'accordo con le scelte fatte dal tecnico, che però vanta risultati e approdi dalla sua. Con l'Atalanta, con un centrocampo in emergenza, turnover limitato all'essenziale.

Altre notizie
Sabato 10 Giugno 2023
17:00 Serie A Dopo l'addio di Brahim Diaz il Milan ha un nuovo '10': Leao cambia numero di maglia 16:56 Serie A Manchester City-Inter, lo sceicco Mansour sarà a Istanbul. Zhang sr. invece resta in Cina 16:53 Serie A Stasera City-Inter, parla Calhanoglu sr.: "Citizens favoriti, ma i nerazzurri sono affamati" 16:49 Serie C Juanito Gomez e il futuro alla V. Verona: "Ho voglia di continuare. Vediamo se la società mi vorrà" 16:45 Serie A TMW - Spalletti: "Sono amico sia di Guardiola che dell'Inter. Stasera potevamo esserci noi..."
16:42 Serie A Stasera Manchester City-Inter, il folle pronostico di Gareth Bale: 5-0 per gli inglesi 16:38 Serie A #AllegriOut anche in Arabia, sui social spopola la campagna: "Noi Allegri non lo vogliamo" 16:34 Serie B Parma, dall'Argentina: il Belgrano offre un biennale a Franco Vazquez 16:30 Serie A City-Inter, il programma della serata: prima del fischio d'inizio si esibiranno tre artisti internazionali 16:26 Serie A TMW - Sale l'attesa a Istanbul: i tifosi del Manchester City già pronti nella fan zone 16:23 Serie A Stasera Inter-City, Samuel: "Inzaghi e i ragazzi si sono guadagnata alla grade questa finale" 16:19 Serie C Vicenza, Sagramola sul toto ds: "Spero che voci si plachino. Serve tranquillità" 16:15 Serie A Roma, N'Dicka in arrivo: accettata la super offerta d'ingaggio. Ma le visite mediche slittano 16:12 Calcio estero Arsenal, a un passo il rinnovo di Saliba. Il francese firmerà per altre quattro stagioni 16:08 Serie A Monza, Carlos Augusto: "Salvezza a sei giornate dalla fine, campionato bellissimo" 16:04 Serie A Manchester City-Inter, le ultime da Istanbul: Brozovic e Dzeko verso una maglia da titolare 16:00 Serie A Juventus, senza la Champions servono 100 milioni: da Vlahovic a Chiesa, nessun incedibile 15:56 Serie C UFFICIALE: Vicenza, risoluzione consensuale con il direttore tecnico Francesco Vallone 15:53 Serie A TMW - Dalmat: "De Bruyne a parte, meglio il centrocampo dell'Inter rispetto a quello del City" 15:49 Serie A TMW - Spalletti sul suo erede a Napoli: "Italiano poteva essere il tecnico giusto" 15:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Vorrei tenere Aquilani. Promosso Bianco ma non ha giocato molto" 15:42 Calcio estero Ag. Davies: "Il Bayern è tra i 5 club più importanti, ma il Real e le sue 14 Champions..." 15:41 Calcio estero TMW - Real Madrid, Davies in difesa e David alternativa a Kane: Ancelotti seguirà il Canada 15:38 Serie A Stasera Inter-City, Pandev: "Auguro a tutti i tifosi nerazzurri una notte come quella di Madrid" 15:34 Calcio estero Un gol nelle ultime 7 partite per Haaland. Stasera però vuole entrare nella leggenda 15:30 Serie A Milito: "L'Inter ha le armi per far male al City. Spero che Lautaro possa sollevare la coppa" 15:27 Serie A TMW - Bologna, il canadese Breza è pronto per la B: sul portiere ci sono tre squadre, il punto 15:26 Calcio estero FFF, il pres. Diallo vota per Mbappé alle Olimpiadi: "L'interesse del Paese dovrebbe prevalere" 15:23 Serie A Italia U20, Pafundi: "Mi chiamano Messi prendendomi in giro, si esagera quando si parla di me" 15:19 Serie B UFFICIALE: Parma, rinnovo fino al giugno 2025 per il portiere Edoardo Corvi