Menù Notizie

Inter, Cuadrado è sempre in dubbio: il punto sui nerazzurri in vista del derby d'Italia

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Come la Juventus, anche l'Inter tornerà al lavoro nelle prossime ore. La ripresa degli allenamenti dei nerazzurri di Simone Inzaghi è infatti in programma martedì, l'obiettivo è lo stesso di Allegri: preparare nel migliore dei modi il prossimo derby d'Italia contro i bianconeri. Con la speranza di portare a casa almeno un recupero cruciale.

Gli assenti sicuri: Pavard e Bastoni. Il tema, in casa Inter, riguarda soprattutto la difesa, falcidiata. Il francese ne avrà sino a fine anno, l'italiano si è sottoposto anche nelle ultime ore alle terapie del caso ma, a oggi, lo scenario prevede un suo rientro con l'Udinese, a meno di accelerazioni che non si possono escludere.

Calhanoglu sì, Cuadrado nì. Fatte salve eventuali brutte sorprese, che nessuno si augura, gli altri due giocatori in dubbio per la gara contro la Juve sono il turco e il colombiano. Due situazioni molto diverse: Calha sta recuperando da una "semplice" infezione alle vie respiratorie e a oggi la sua presenza non si può davvero considerare in bilico. Il grande ex, viceversa, punta la Juve ma potrebbe non farcela: nelle prossime ore Cuadrado dovrebbe infatti continuare a lavorare a parte, segno che il problema al tendine achilleo, se pure sta migliorando, non gli consente di potersi definire recuperato. Ultimo non ultimo, un problema comune a diversi tecnici ma molto sentito in casa Inter: Lautaro, Carlos Augusto e Sanchez saranno tra gli ultimi giocatori della Serie A a rientrare dopo la sosta.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
13:27 Calcio estero Real Madrid, Florentino annuncia: "Modric continuerà un'altra stagione, sono sicuro" 13:23 Serie A Milan, concorrenza delle big per Fofana. Juve, PSG e Premier sul centrocampista francese 13:19 Serie C Vicenza, Vecchi su Delle Monache: "Lui individualista? Non è un problema" 13:15 Serie A Inter, Oaktree ha deciso: il nuovo presidente sarà italiano. Marchetti il favorito 13:15 Serie ALive TMW Terzo giorno di raduno per l'Italia: in conferenza stampa ci sarà Calafiori
13:12 Calcio estero Olanda, De Jong: "Infortunio alla caviglia? Disposto a correre dei rischi per gli Europei" 13:07 Serie A Sala: "Non ho ancora incontrato Oaktree. Non so quale può essere la linea sullo stadio" 13:04 Serie C Avellino, i convocati di mister Pazienza per la sfida di questa sera contro il Vicenza 13:00 Serie ATMW Fiorentina-Palladino si può chiudere in 48 ore. C'è il sì di entrambe le parti: Lazio unico "ostacolo" 12:56 Calcio estero Gyokeres mania: il Cannibale dello Sporting finisce nella lista degli obiettivi dell'Atletico Madrid 12:53 Altre Notizie Da 'Eterno' a 'Immortale', il mondo celebra il Real 12:53 Serie A Milan a caccia di un nuovo attaccante, piace Gimenez del Feyenoord 12:49 Serie C Benevento, stasera la sfida alla Carrarese: ecco la lista dei convocati di mister Auteri 12:45 Serie A Sirigu: "Italiano-Bologna? Lo vedrei bene ovunque, è uno che insegna calcio" 12:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Fullkrug: "Corner dell'1-0 super stupido, avremmo dovuto respingerlo" 12:38 Serie A Milan, Pulisic: "Ho sentito la fiducia fin dall'inizio. L'anno prossimo obiettivo scudetto" 12:34 Serie CTMW Giana Erminio, Perna può dire addio: previsto un incontro la prossima settimana 12:32 Le Statistiche Cremonese: solo 5 volte a Venezia ha fatto quello che le servirebbe per salire in A 12:30 Serie A Torino, Schuurs: "Orgoglioso della squadra, lavorerà per tornare più forte di prima" 12:27 Calcio esteroUfficiale Il Siviglia annuncia il nuovo allenatore: Garcia Pimienta ha firmato fino al 2026 12:23 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Spero di diventare campione d'Europa anche con l'Inghilterra" 12:19 Serie C Vicenza, Vecchi convoca 23 calciatori per la sfida all’Avellino: la lista completa 12:15 Serie A Inter, dubbi su Acerbi. I nerazzurri cercano un centrale, Bijol pista ideale 12:12 Calcio estero Bellingham aspetta Mbappe a braccia aperte: "Ci porterebbe ad un altro livello" 12:08 Serie A Lazio, Lotito: "Via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero" 12:04 Serie B Spezia, D'Angelo a un passo dal rinnovo fino al 2026: arriva la conferma del suo procuratore 12:00 Serie A Champions League 2024-25, 29 squadre già qualificate. Inter in prima fascia, Atalanta in seconda 11:56 Calcio estero Borussia Dortmund, Terzic: "Real Madrid freddo come il ghiaccio, per questo sono campioni" 11:53 Serie A Piccini aggredito e derubato a Ibiza: il racconto del difensore della Samp sui social 11:49 Serie B Palermo, Segre resta un punto fermo per il futuro: adesso il rinnovo è più vicino