Menù Notizie

I timori per Barcellona, la nuova stagione e Osimhen: Napoli, De Laurentiis a 360°

di Simone Bernabei
Foto

Aurelio De Laurentiis torna a parlare e come spesso succede lo fa senza peli sulla lingua, regalando titoli e novità. L'occasione è l'Assemblea di Lega a Milano e il numero 1 azzurro ha spaziato dalla ripresa del campionato ai timori per la trasferta Champions a Barcellona, toccando anche il tema legato all'arrivo di Victor Osimhen.

Timore per i focolai di Barcellona - Dopo la frecciata alla UEFA, colpevole di "non saper fare impresa", De Laurentiis attacca: "Se hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo possiamo anche noi, per gli ottavi mancanti, andare lì. Barcellona è una città che mi sembra che presenti delle grosse criticità". Il riferimento è ovviamente legato all'impennata di casi in tutta la Spagna ed in particolar modo in Cataluña, regione che nelle ultime 24 ore ha registrato 121 nuovi contagi. La UEFA nel pomeriggio ha confermato il Camp Nou come location del match.

Nuova stagione il 12 settembre una follia - "Gravina mi ha sempre detto che è una follia ripartire il 12 settembre". Ha esordito così il presidente azzurro parlando della partenza della prossima stagione. Nel suo conteggio, dopo la fine delle competizioni europee nella seconda metà di agosto, le squadre avrebbero bisogno di almeno 10 giorni di riposo, prima di partire ovviamente per il ritiro precampionato. Ma nei ragionamenti di De Laurentiis c'è anche l'incertezza totale che regna sulla riapertura degli stadi al pubblico. Oltre che qualche stilettata alle decisioni del CTS.

Per Osimhen serve pazienza - La firma sul contratto è arrivata, l'ufficialità ancora no. E allora, quando il presidente azzurro scriverà il tweet per annunciare l'arrivo dell'attaccante nigeriano? "Aspettiamo qualche giorno", la risposta del diretto interessato.

Visualizza questo post su Instagram

🗣 #Osimhen? Per il mio tweet aspettate ancora... Così @ADeLaurentiis

Un post condiviso da TUTTOmercatoWEB (@tuttomercatoweb_official) in data: 30 Lug 2020 alle ore 4:01 PDT

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
14:26 Calcio esteroUfficiale Celtic, avanti con Scales: il difensore irlandese rinnova fino al 2028 14:23 Serie A Bologna, deposta una corona di fiori alla lapide del Grande Torino 14:20 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Empoli 14:19 Serie C Esposito: "Catania sopravvalutato ma nella gara secca il Massimino può essere decisivo" 14:15 Serie ATMW Juventus, sovraccarico al soleo per Alex Sandro: out contro la Roma
14:11 Calcio estero L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a Londra 14:04 Serie B Parma in A, il Sindaco Guerra: "Promozione non scontata. Stadio? Progetto importante" 13:57 Serie A Napoli, dalla Spagna: interesse per Vitor Roque. Il Barcellona può cederlo in prestito 13:53 Serie A Lazio, Tudor: "80% del lavoro sull'attacco, ma stiamo facendo meglio dietro. Serve cuore e voglia" 13:49 Serie C Taranto, il vicepres. Sapia: "Affrontiamo questi playoff con grande entusiasmo" 13:45 Serie A Juve, Rabiot vuole conoscere il nuovo allenatore prima di dire sì a un eventuale rinnovo 13:41 Calcio estero Mourinho al Benfica? L'ex Roma: "Non fatemi queste domande, mi rovinano il weekend" 13:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Crediamo ancora nella salvezza. Stiamo vivendo una grande sofferenza" 13:34 Serie B Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla mano 13:31 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Futuro? Non do peso alle notizie, priorità alle ultime 4 partite" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Chelsea fa sul serio per Conte. Milan, sciopero del tifo 13:26 Calcio estero Michel: "Il mio Girona deve avere lo stesso amore per il calcio che ha trasmesso Maradona" 13:23 Serie A Inter, i segreti di Sommer: "Meditazione fondamentale. Tè matcha al posto del caffè" 13:19 Serie CTMW Radio Colombino: "Faremo capire che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff" 13:15 Serie A Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato" 13:13 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La sconfitta contro il Genoa ci voleva" 13:11 Calcio estero Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione" 13:08 Serie A Alla Lazio serve un attaccante per la prossima stagione: nel mirino c'è Ioannidis 13:04 Serie B Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo 13:00 Serie A Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film 12:56 Calcio estero Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me" 12:53 Serie AVideo "Risultato che ci tiene vivi per il ritorno". Rivedi Scamacca dopo OM-Atalanta 1-1 12:49 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" 12:49 Serie C Sestri Levante, Barillari: "Spiace non continuare con Barillari. Sul nuovo allenatore..." 12:45 Serie A Bologna, il nuovo Zirkzee sarà Pavlidis? Piace il bomber dell'AZ Alkmaar