Menù Notizie

Magic Inter: oggi la verità sulle condizioni di Thuram. Barella vuole rinnovare

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue il momento magico dell'Inter che martedì sera ha regolato 1-0 l'Atletico Madrid in una sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra nerazzurra, soprattutto nell'ultima mezz'ora, ha avuto pieno controllo della partita e ha messo un mattoncino verso i quarti di finale col gol di Marko Arnautovic, entrato a inizio ripresa al posto dell'infortunato Marcus Thuram.

Il centravanti francese nelle prossime ore svolgerà gli esami strumentali. Serviranno per svelare i tempi necessari per recuperare dalla contrattura all'adduttore della coscia destra che l'ha costretto ad alzare bandiera bianca durante la partita. La speranza di Simone Inzaghi è quella di averlo a disposizione per il match di ritorno.

All'indomani del successo contro l'Atletico, sono emerse anche notizie riguardanti il futuro dei due grandi protagonisti della sfida di San Siro: Niccolò Barella e Marko Arnautovic. Il centrocampista italiano classe '97 è pronto a legarsi a vita all'Inter e sta trattando il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2029. Il nuovo ingaggio potrebbe aggirarsi sui sette milioni a stagione.
Situazione diversa quella di Arnautovic. Ma anche il centravanti austriaco è a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter: già scattato l'obbligo di riscatto, col Bologna che di conseguenza incasserà altri cinque milioni di euro dopo i cinque concordati per il prestito oneroso.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
11:04 Serie B Pisa, Bonfanti: "Felice di essere il capocannoniere, ma è più bello essere in vetta con la squadra" 11:00 Serie A Le pagelle di Retegui - Come Inzaghi e Kessie: è un bel bigliettino da visita... 10:56 Calcio estero Ai box un anno, ora Timber si gode l'Arsenal: "Mi sto divertendo". E Arteta sapeva già tutto 10:53 Serie ATMW Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti 10:49 Serie C Giugliano, Fracchiolla: "Cerignola? Gara condiziona da un grave errore sul gol del pari"
10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava 10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà 10:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo migliorare dal punto di vista mental. Accettiamo i fischi" 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Nemmeno una sufficienza. Il turnover a metà lascia dei dubbi... 09:56 Calcio estero Man City, oggi il processo del secolo. Laporte: "Quando ero lì dicevano di stare tranquilli" 09:53 Serie A Roma, ansia Saelemaekers: sospetta frattura, rischia fino a 2 mesi di stop 09:49 Serie CVideo Gori salva l'Avellino (ma Pazienza resta in bilico): 1-1 con la Cavese, gol e highlights 09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back 09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra