Menù Notizie

Da Inter-Atalanta a Juventus-Milan: tutte le probabili formazioni del 37° turno di Serie A

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Di seguito le ultime dai campi del 37° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW:

SALERNITANA-UDINESE - Sabato 27 maggio, ore 15

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Bronn, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek.
Allenatore: Paulo Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Zeegelaar; Samardzic, Beto.
Allenatore: Andrea Sottil.

------------------------

SPEZIA-TORINO - Sabato 27 maggio, ore 15

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wiśniewski, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Esposito, Ekdal, Reca; Gyasi, Nzola.
Allenatore: Leonardo Semplici.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria.
Allenatore: Ivan Juric.

------------------------

FIORENTINA-ROMA - Sabato 27 maggio, ore 18

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Duncan; Kouame, Barak, Sottil; Jovic.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, llorente, Ibanez; Celik, Bove, Wijnaldum; Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti.
Allenatore: Jose Mourinho.

------------------------

INTER-ATALANTA - Sabato 27 maggio, ore 20.45

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

------------------------

HELLAS VERONA-EMPOLI - Domenica 28 maggio, ore 12.30

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Abildgaard, Tamèze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.
Allenatore: Marco Zaffaroni.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo.
Allenatore: Paolo Zanetti.

------------------------

BOLOGNA-NAPOLI - Domenica 28 maggio, ore 15

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumí, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Allenatore: Thiago Motta.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti.

------------------------

MONZA-LECCE - Domenica 28 maggio, ore 15

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna
Allenatore: Raffaele Palladino.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Colombo.
Allenatore: Marco Baroni.

------------------------

LAZIO-CREMONESE - Domenica 28 maggio, ore 18

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Lazzari; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri.

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Aiwu, Lochoshvili, Vasquez, Valeri; Meité, Castagetti; Afena-Gyan, Galdames, Quagliata; Ciofani.
Allenatore: Davide Ballardini.

------------------------

JUVENTUS-MILAN - Domenica 28 maggio, ore 20.45

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro
00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" 00:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo ribaltato una partita davvero difficile. Grazie ai tifosi" 00:15 Serie A Orsi: "Allegri e Pioli non lasciano macerie a Juve e Milan, è giusto però che vadano altrove" 00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero 00:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" 00:04 Serie A Marocchino: "Se la Juventus gioca male, vince. Con Coppa Italia e 3° posto stagione da 7,5" 00:00 A tu per tu …con Pep Clotet 00:00 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 00:00 Accadde Oggi... 27 aprile 2014, un decennio senza Vujadin Boskov. "Rigore è quando arbitro fischia"
Venerdì 26 Aprile 2024
23:56 Calcio estero Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più alto 23:53 Serie A Fiorentina, squalificato Niccolini (vice di Italiano) per aver sputato ai tifosi dell'Atalanta