Menù Notizie

Calciomercato - Vivarini non si presenta all'incontro con Noto. La situazione

di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
Fonte uscatanzarocalcionews
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Come raccontato dai colleghi di uscatanzarocalcionews.it, doveva svolgersi questo pomeriggio l'incontro tra Vivarini, il suo staff e il presidente dei calabresi Noto per risolvere consensualmente il contratto. Stando a quanto si legge pero sul portale del quotidiano che segue le vicende del Catanzaro, il tecnico insieme ai suoi collaboratori non si sarebbe presentato all'incontro.

Possibile ora che il club giallorosso proceda per vie legali e l'ipotesi potrebbe essere quella  simile a quella già verificatesi a Napoli tra Luciano Spalletti e De Laurentis. Ovvero, dal momento che dall'11 giugno scorso Vivarini non ha più chiesto nessun confronto né al club né al presidente Floriano Noto, lo stesso numero uno giallorosso concederebbe la rescissione del contratto al tecnico Vivarini, rinunciando allo stesso tempo anche all'indennizzo della risoluzione anticipata del contratto che scade il 30 giugno del 2025 a patto che il tecnico si impegna a non svolgere nessuna attività tecnica nel corso della stagione 2024-2025 in Serie B, mentre nel caso in cui ci fosse l'interesse di una società di Serie A o  di Serie C sarebbe libero di accasarsi. Si tratta in tutte le forme della stessa postilla con cui Luciano Spalletti si è liberato dal Napoli.

Ipotesi questa che negherebbe la possibilità a Vivarini di firmare col Frosinone.

Diversamente, non trovando nessun riscontro alle successive convocazioni il club giallorosso adirà al "Collegio Arbitrale della FIGC" chiedendo anche il risarcimento dei danni.


Altre notizie Frosinone
Sabato 29 Giugno 2024
Venerdì 28 Giugno 2024
Giovedì 27 Giugno 2024
Mercoledì 26 Giugno 2024
Martedì 25 Giugno 2024