Menù Notizie

MIXED ZONE - Maiello: "Ho convinto Ciano a venire qui, contento della mia conferma. Ecco cosa ci dice Longo..."

di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Un intero primo tempo e poi a riposo negli spogliatoi: Raffaele Maiello contro il Cantalice ha avuto 45 minuti a disposizione per mettere in luce la sua prima prestazione stagionale con la maglia del Frosinone. Intervistato in mixed zone, il centrocampista ha parlato dell’amichevole contro la polisportiva…

FRIENDLY MATCH – “Il risultato conta molto poco in questi casi. Abbiamo un allenatore nuovo, per cui dobbiamo assimilare bene i suoi messaggi. Queste partite servono per mettere in pratica le situazioni su cui stiamo lavorando”.

LONGO – “Un allenatore giovane che ha tanta voglia di fare come noi. Le gambe sono pesanti per i carichi di lavoro. Il Mister ci chiede d’esser concentrati, di tentare sempre la giocata e di essere sempre propositivi".

CIANO – “Può dare tanto, è venuto qui rafforzando il reparto offensivo. Ci darà sicuramente una mano. Gli ho consigliato di venire qui, poi la scelta finale è stata sua. Sono contento per lui, spero che riuscirà a fare bene”.

ANCORA A FROSINONE – “Questa conferma vale tanto, era quello che volevo. A fine stagione speravo che il Frosinone mi prendesse a titolo definitivo e quindi sono contento”.


Altre notizie Frosinone
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024