Menù Notizie

PFA "Team of the year". Dominio City-Reds. Pogba unica eccezione

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

PFA (Professional Football Players), l'AssoCalciatori d'oltremanica, ha reso nota la sua Top11 della Premier League. Dieci undicesimi del "Team of the year" è composto da calciatori di Liverpool e Manchester City, ovvero le due squadre ancora in lotta per il campionato. C'è però un'eccezione: Paul Pogba. L'ex Juventus è infatti l'unico ad inserirsi nell'egemonia di Reds e Citizes. Ecco di seguito la formazione rilanciata attraverso il profilo Instagram di BT Sport

BT Sport Team of the Year: Ederson (Man City); Robertson (Liverpol), Laporte (Man City), Van Dijk (Liverpool), Alexander-Arnold (Liverpool); Bernardo Silva (Man City), Fernandinho (Man City), Pogba (Man United); Sane (Liverpol), Aguero (Man City), Sterling (Man City).

Visualizza questo post su Instagram

The PFA Team of the Year is in! Let us know what you think of it 💬 —— #btsport #football #soccer #sport #premierleague #pfa #toty #manchestercity #mancity #mcfc #liverpool #lfc #manchesterunited #manutd #mufc #vandijk #sterling #pogba

Un post condiviso da BT Sport (@btsport) in data: Apr 25, 2019 at 1:35 PDT

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
14:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Eintracht: riscattato Ekitiké dal Paris Saint-Germain, contratto fino al 2029 14:23 Serie A Nuovo nome per l'attacco del Torino: piace il 18enne Bobby Wales del Kilmarnock 14:22 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "Il calcio è un gioco collettivo e noi lo stiamo interpretando bene" 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "I punti di domani sono fondamentali. Zaccagni solo dalla panchina" 14:19 Serie B Parma, Pecchia: "I margini sono ridotti. Il mio futuro? Ho un contratto con il club"
14:19 Serie ALive TMW Allegri: "Dobbiamo rimanere concentrati sulla lotta Champions" 14:15 Serie A La frecciata di Pioli: "I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci..." 14:14 Serie A Juve, Allegri: "Grandissimo rapporto col gruppo. Vlahovic? Normale ambisca al Pallone d'Oro" 14:12 Calcio estero Liverpool, Klopp si arrende: "Premier? È lotta a due. City e Arsenal non perderanno 2 gare" 14:08 Serie A Calzona: "Continue notizie sul futuro del Napoli non mi disturbano. Siamo professionisti" 14:07 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 14:04 Serie B Ternana, Breda: "Con l'Ascoli la gara più difficile. Sorensen e Favilli a disposizione" 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 14:00 Serie A Castellini: "Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone" 13:56 Calcio estero Barcellona, De Jong è il big che potrebbe partire in estate: gli estimatori non mancano 13:53 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Gotti: out Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda 13:49 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania sulla partita secca può battere tutti. Perso di vista l'obiettivo primario" 13:47 Altre Notizie Domenica la festa dell'Inter per lo scudetto, il prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici 13:45 Serie ATMW Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col Torino 13:42 Calcio estero La Svezia si piega ai tifosi e dice no al VAR: è il primo Paese a farlo dopo la sua introduzione 13:38 Serie A Pioli parla chiaro: "Theo è un giocatore fortissimo e sarà importante per il futuro del Milan"