Menù Notizie

Le pagelle del West Ham - Ogbonna c'è, Felipe Anderson delude

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Martin 5.5 - Ha poche colpe sui tre gol incassati dal West Ham. Non è mai costretto ad interventi di particolare coefficiente di difficoltà.

Fredericks 5.5 - Buon primo tempo, ma si scioglie nella ripresa non riuscendo a farsi valere sulla corsia di destra.

Balbuena 6 - Prestazione sufficiente per il difensore centrale paraguaiano degli "Hammers", bravo a resistere alla maggior parte degli attacchi portati dagli ospiti.

Ogbonna 7 - Solido in fase difensiva, si regala una serata da protagonista anche in attacco con il secondo centro stagionale con la maglia del West Ham. Molto positiva la sua prova anche dal punto di vista dell'impostazione: il suo lavoro risulta prezioso per i compagni.

Cresswell 6.5 - Uno dei più propositivi nell'undici titolare di Pellegrini, non fatica affatto sulla corsia di sinistra ed è costretto ad uscire in anticipo a causa di un infortunio. (Dal 51' Masuaku 5.5 - Oltre quaranta minuti, recupero compreso, poco efficaci per il terzino classe '93)

Snodgrass 6.5 - Corre, crea, organizza, si difende, attacca: tuttofare soprattutto nella prima metà di gara. Dopo il pareggio dell'Arsenal comincia il suo declino, al pari del resto della squadra. (Dal 78' Holland s.v.)

Noble 6 - Partita discreta nel centrocampo del West Ham: pur senza brillare, merita la sufficienza per l'aiuto mostrato nei confronti dei compagni.

Rice 5.5 - Sfiora il gol poco prima dell'ora di gioco, sfruttando a metà un ottimo passaggio di Snodgrass. Poco in luce, invece, per il resto della serata.

Pablo Fornals 5.5 - Uomo-assist per il vantaggio iniziale firmato Ogbonna, ma troppo in difficoltà in attacco: zero tiri in porta, complici anche i pochissimi palloni ricevuti.

Anderson 5 - Ha tantissima qualità, com'è noto, ma non riesce a metterla in mostra: non si rende mai pericoloso, uscendo anzitempo per scelta tecnica. L'ex Lazio continua a peccare di continuità. (Dal 71' Haller 5.5 - Gioca quasi trenta minuti, se si considera l'extra-time, ma non punge: è sceso in campo il "fantasma" del capocannoniere del club)

Antonio 5.5 - Viene supportato col contagocce dal resto della squadra, non riuscendo a spaventare Leno e la difesa dell'Arsenal: partita sicuramente non memorabile.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..."
15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund pensa al PSG: turnover totale di Terzic contro l'Augsburg 14:53 Serie A De Rossi guarda al modello Leverkusen: "Qui tutte le potenzialità". E parla già di mercato 14:49 Serie B Cosenza, Tutino non si accontenta: "Play off ancora possibili, vogliamo prenderceli" 14:45 Serie A Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" 14:42 Calcio estero Klopp: "Io presidente della FIFA? Non riuscirei a sopravvivere in quel mare di squali" 14:38 Serie A Empoli, Nicola: "Domani partita importante contro una squadra di qualità" 14:36 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" 14:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza" 14:30 Serie A Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro