Menù Notizie

Le aperture in Spagna - Telenovela Grizmann e l'effetto domino

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 16 maggio 2019.

As
"Griezmann ha la chiave di Neymar"
L'interesse del PSG per il francese provocherebbe un effetto domino che aiuterebbe il Real Madrid.

Marca
"Bale vuole andarsene dal Bernabéu"
Nonostante il rischio di incontrare un ambiente freddo, a Gareth piacerebbe giocare contro il Betis. Sono due partite che non è convocato ma spera di non chiudere la sua esperienza da fuori.

Mundo Deportivo
"Sono in palio"
Griezmann e De Ligt sono i due giocatori più appetiti del mercato e il Barcellona è in pole position. Tuttavia ancora non c'è alcun accordo e le altre big restano in corsa.

Sport
"Telenovela Griezmann (seconda parte)"
Il Barça è disposto a negoziare il suo acquisto a meno che il francese non entri in un'asta. Il club blaugrana non era stato avvisato dell'annuncio del suo addio all'Atlético. PSG, Bayern e Manchester City spingeranno per l'attaccante.

Super Deporte
"Operazione Pucela"
Massimo rispetto al rivale e quasi mille valencianistas per l'ultima di campionato che vale la Champions contro il Valladolid

Estadio Deportivo
"L'ambizione di Alario"
Il Leverkusen che ha frenato un trasferimento già chiuso a gennaio al Betis, ora apre a negoziare, però l'argentino vorrebbe giocare un club che gli permetta di giocare la Champions.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto"
18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby" 18:42 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con Masi. Torna alla Pro Vercelli 18:40 Serie A Serie A, live dai campi - Milan, si ferma Biglia. Atalanta, Muriel ok 18:39 Europa Man City, Guardiola: "Silva ideale come capitano, ha esperienza" 18:36 Altre Notizie RBN, D'Agostino: "In carriera ho sfiorato più volte la Juventus" 18:34 Serie A UFFICIALE: SPAL, preso il baby polacco Szyszka 18:33 Serie C Pianese, Gagliardi: "Curiosi di capire se siamo all'altezza della situazione" 18:30 Serie A Le probabili formazioni di Inter-Lecce: Lautaro-Lukaku dal primo minuto 18:27 Serie B Chievo, Marcolini: "A Perugia arriviamo col cartello lavori in corso" 18:24 Europa Atletico Madrid, trattativa col Gremio per Everton. Chiesti 60 milioni 18:21 Serie A Roma, ag. Schick: "Patrik si sta preparando per sfidare il Genoa" 18:18 Serie C TMW - Arzignano, dalla Cavese arriva Flores Heatley: firma un biennale 18:15 Serie A Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo: turnover per Mazzarri 18:12 Europa Barcellona-Neymar, i Blaugrana non cederanno all'ultimatum del PSG 18:11 Resto del Mondo TMW - Esteghlal-Stramaccioni, boicottaggio all’esordio: nuova rottura 18:08 Serie A Inter, i numeri 2019/20: a Icardi la 7, Lukaku col 9. Dimarco prende l'11