Menù Notizie

Once a Blue: a Manchester è la grande notte di Vincent Kompany

di Marco Conterio
Fonte: dal nostro inviato a Manchester
Foto Articolo

Giocatore, da una vita. Allenatore e giocatore, da pochi giorni, nel suo Belgio, nel suo Anderlecht. Solo che Vincent Kompany sarà always a Blue, uno che ha e avrà l'azzurro cielo del Manchester City tatuato sulla pelle. Stanotte, è la sua notte. I biglietti staccati per il "Kompany Testimonial" in programma stasera all'Etihad Stadium di Manchester sono già oltre cinquantamila. Sarà il saluto e il tributo della sua città: due squadre in campo, stelle a profusione. Le City Legends da una parte, le Premier League All Stars dall'altra.

Balotelli, Henry, Giggs - Dall'Italia è in arrivo Mario Balotelli, ex compagno di Kompany al Manchester City e presente stasera sul campo dell'Etihad. Dall'altra parte ci sarà Ryan Giggs che ha ammesso di aspettarsi "tutto tranne che una calda e affettuosa accoglienza da parte dei tifosi del City". C'è lui, c'è Scholes, c'è la Class of '92 che ha fatto grande il Manchester United. E poi Thierry Henry ma pure Cesc Fabregas, Joe Hart ma anche Pablo Zabaleta, Kolo Toure e Robin van Persie, i fratelli Neville ed Edwin van der Sar. Nella notte di Kompany.


Altre notizie
Lunedì 21 Ottobre 2019
07:30 Serie A Roma, la sfortuna si accanisce: lo score dei ko è da brividi 07:28 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Milan, così non basta" 07:23 Rassegna stampa La Stampa: "Juventus, a passo di record" 07:18 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Cagliari, è tutto vero" 07:15 Serie A Milan: primo tempo da salvare, ma il problema è di testa
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Ronaldo gode, Sarri no" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Laukaku" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter guarda che LuLa" 07:01 Serie A Napoli, blindata la difesa: è la meno battuta negli ultimi sei turni 06:55 Serie B Serie B, Frosinone-Livorno: Nesta a caccia di punti 06:45 Serie A Juve, un ex lunga la strada europea: Howedes ritrova l'amico Khedira 06:30 Serie A Champions League, il calendario completo della fase a gironi 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nail Umyarov: l'astro nascente del calcio russo 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, il posticipo di serie A: stasera Brescia-Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Nemanja Vidic, campione allo United: fallimento in nerazzurro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 21 ottobre 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dall'8^ alla 16^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre 00:58 Europa United, Solskjaer: "Sono soddisfatto, vincere sarebbe stato grandioso" 00:56 Serie A Juventus, si complica Meunier: il giocatore pensa al rinnovo col PSG 00:55 Europa Liverpool, Klopp: "Ogni anno con noi lo United pensa solo a difendere" 00:51 Serie A Udinese, Mandragora: "Vinto grazie a grinta, cuore e sacrificio" 00:47 Serie C Bari, Vivarini: "Il pareggio ci rammarica ma ci dà anche continuità" 00:42 Europa Real Madrid, Courtois: "Dopo le nazionali abbiamo avuto poco tempo" 00:37 Serie B Pescara, Machin: "Le sconfitte preoccupano, soliti errori da non ripetere" 00:32 Serie A Sampdoria, Bertolacci: "Mi mancava la serie A, ho voglia di rivalsa" 00:27 Europa Tottenham, Pochettino: "Se servirà il club dovrà intervenire sul mercato" 00:25 Calcio femminile Milan Femminile, Bergamaschi: "Vogliamo strappare il titolo alla Juve" 00:23 Serie A Cagliari, Faragò: "Giornata perfetta, difficile chiedere di meglio"