Menù Notizie

Polonia, Zielinski out per problemi fisici con l'Olanda: "Sto bene. Ero solo molto stanco"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia che la prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter, ha chiesto il cambio contro l'Olanda per un problema muscolare, ma in zona mista - come si legge su Przegląd Sportowy Onet - ha rassicurato sulle sue condizioni: "Non ho problemi. Mi sentivo semplicemente molto stanco nei bicipiti. Prima avevo dimostrato che avevo ancora cinque minuti, ma nell'azione successiva volevo accelerare e ho sentito qualcosa. Sapevo che dovevo rallentare perché non succedesse qualcosa". Nuove conferme sono arrivate anche da una persona una persona vicina allo staff della nazionale polacca. "Dovrebbe essere tutto ok".

Zielinski ha poi proseguito analizzando l'incontro: "Per noi è stata sicuramente una bella partita. Abbiamo alzato l'asticella per gli olandesi. Non so se se lo aspettassero o no. Hanno visto i nostri ultimi incontri, quindi erano decisamente preparati al fatto che non sarebbe stato così facile. Questa partita lo ha dimostrato. È stata una grande prova, sicuramente hanno faticato tantissimo in campo per ottenere questi tre punti. Ci sono tanti aspetti positivi, mancano ancora due partite. Una vittoria può darci la possibilità di continuare in questo cammino. Con l'Austria possiamo vincere e faremo di tutto affinché ciò accada. Lavoriamo bene come squadra e penso che abbiamo le capacità sufficienti per affrontare gli austriaci o qualsiasi altra squadra. Inoltre crediamo che Robert Lewandowski tornerà in piena forma e vinceremo contro l'Austria".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
17:05 Euro 2024 Slovacchia-Romania, le formazioni ufficiali: Stelec e Hagi dal 1'. Man-Mihaila in panchina 17:04 Euro 2024 Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: 3-5-2 per Rebrov, Tedesco sceglie Theate e Tielemans 17:02 Serie ATMW Atalanta, Gollini ha ancora due anni di contratto. Probabile una cessione in prestito 17:00 Euro 2024 El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia" 16:59 Serie ALive TMW Napoli, Conte: “Mal di pancia? Decido io chi resta e chi va via. Kvara rimane"
16:56 Euro 2024 Inghilterra, Gordon: "Facciamo tutto bene ma in campo non funziona. Io voglio giocare" 16:53 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan-Lukaku, perchè no? Per il belga è anche meglio del Napoli" 16:53 Serie A Rossi a RFV: "Con Palladino la Fiorentina prenderà meno gol. Kean? Gli darei un'opportunità" 16:49 Serie C Catania, ufficializzato progetto pluriennale di collaborazione con il Paternò Calcio 16:45 Serie A Pomini su Zanetti: "Non si tira mai indietro. Lotterà con l'Hellas per restare in Serie A" 16:41 Calcio estero Il City dichiara guerra al Barcellona: accelerata su Dani Olmo, occhio alla clausola d'uscita 16:38 Serie A Lukaku obiettivo del Napoli? Conte: "Spero sempre di averlo dalla mia parte e mai contro" 16:34 Serie CUfficiale Arezzo, risoluzione consensuale del contratto con Giacomo Risaliti 16:30 Euro 2024 Italia, Mancini: "Donnarumma uno dei portieri più forti al mondo. Dà tanta sicurezza" 16:27 Euro 2024 Portogallo, Martinez: "Ronaldo titolare, non è bene fermarsi ora. Invasioni? Sono pericolose" 16:23 Serie A Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez" 16:21 Serie ATMW Inter, Kamate verrà valutato in ritiro. Poi un possibile prestito: ci sono Venezia e Palermo 16:19 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, Amanda Nilden passa a titolo definitivo al Tottenham 16:15 Serie A Napoli, Conte: "Addio Osimhen non dipende da me. Su Kvara e Di Lorenzo ho posto il veto" 16:11 Calcio estero Olimpiadi, Lacazette: "Henry mi ha chiamato e mi ha fatto venire voglia di tornare" 16:08 Serie AUfficiale Venezia, ecco il nuovo tecnico. Eusebio Di Francesco ha firmato un biennale 16:04 Serie C Trapani, Antonini annuncia: "Realizzeremo stadio da 23mila posti. Pronto in due anni" 16:00 Serie A ADL attacca il PSG: "Il club del presidente dell'Eca ha contattato Kvara senza autorizzazione" 16:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia! 16:00 Serie A Lukaku o Dovbyk? Tiribocchi: "Bisogna vedere se il rapporto umano con Conte prevarrà" 15:56 Euro 2024 Belgio, Tedesco: "La generazione d'oro non finisce mai, non sono solo Lukaku e De Bruyne" 15:53 Euro 2024TMW Schnorhk (Le Matin): "Yakin ha svoltato con la difesa a 3. Rigore? Speriamo tiri Jorginho" 15:51 Serie ALive TMW Napoli, De Laurentiis: “Di Lorenzo e Kvara? Possiamo risolvere questi casi" 15:49 Altre NotizieUfficiale L'Ancona riparte. Tony Tiong cede il club dorico all'imprenditore Francesco Agnello 15:45 Serie A Van Dijk: "Nesta è stato il più grande difensore italiano. Da piccolo guardavo i rossoneri"