Menù Notizie

Inter, Ausilio e un viaggio per due obiettivi top: Gundogan ed Eriksen

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ds dell'Inter Piero Ausilio ieri era presente a Londra per assistere da vicino alla partita tra Tottenham e Manchester City e per seguire con attenzione le prestazioni di due potenziali obiettivi nerazzurri per la prossima estate. Uno è Gundogan, centrocampista dei Citizens che non ha rinnovato l'attuale contratto in scadenza nel 2020. L'altro è Eriksen, fantasista degli Spurs nella stessa situazione contrattuale del tedesco. Due potenziali obiettivi top, alla pari del sempre verde Rakitic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Venerdì 28 Giugno 2024
23:08 Serie A Atalanta, Godfrey esprime tutta la sua gioia: "Non vedo l'ora di conoscere tutti" 23:04 Serie B Bari, la proposta alla Fiorentina per avere Favasuli. Attesa per domani la risposta dei viola 23:00 Serie A Italia, Spalletti ribadisce: "Spesso sotto il nostro livello. Mi aspetto di più con la Svizzera" 22:57 Serie BTMW Sorpresa Salernitana: Gyomber verso la risoluzione 22:56 Euro 2024 Turchia, Yildiz: "Importante superare il girone. Austria? Siamo diversi dal ko per 6-1"
22:53 Serie A Le Fée ha già l'accordo con la Roma, ma il Rennes dice no a 15 milioni: ne vuole 20 22:49 Serie C Taranto, Kanoute può davvero partire. Pronto un biennale a Trapani 22:45 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Stiamo assumendo dirigenti per le giovanili. Tra questi Santoro e Grava" 22:41 Euro 2024 Andrich: "Io 'guardia' di Kroos? E' importante che lo protegga, come gli altri in attacco" 22:38 Serie ATMW Radio Atalanta, Magnocavallo: "Koopmeiners insostituibile. Zaniolo? Io lo comprerei..." 22:34 Serie B Cremonese, il 2007 Della Rovere al passo d'addio: vestirà la maglia del Bayern Monaco 22:30 Serie A Donnarumma scherza sui rigori: "Faccio segnare tutti i compagni per aumentare la fiducia..." 22:26 Calcio estero Marsiglia, non è ancora fatta per De Zerbi: firma vicina, solo questioni burocratiche 22:23 Serie A Agente Gaetano: "Partirà in ritiro col Napoli. Ma tornerebbe volentieri a Cagliari" 22:19 Serie B Spezia, il dopo Nikolaou è già in casa: con Wisniewski e Tanco la difesa è al completo 22:15 Serie A Pinilla: "Sanchez non in grado di portare avanti il Cile da solo. Perché non metterlo in panchina?" 22:11 Calcio estero Real Madrid, Guler vuole esserci nella tournée americana: il club studia una formula 22:08 Serie A De Luca: "Conte non ha la bacchetta magica. Stadio Maradona, confermata vicinanza a DeLa" 22:04 Serie C Vicenza, Rosso: "Basta qualche aggiustamento. Costruiamo sulla base dello scorso torneo" 22:00 Serie A Sommer sfida l'Italia: "Sono favoriti ma noi ci crediamo. Donnarumma? Un piacere vederlo" 21:56 Calcio esteroUfficiale Southampton, si punta ancora su McCarthy: il portiere prolunga per altre due stagioni 21:53 Serie A Italia, Spalletti: "In questi giorni sembravano tutti rigoristi... Vogliamo vincere prima la gara" 21:49 Serie B Brescia, un altro club di Serie A mette nel mirino Cistana: il difensore piace all'Empoli 21:45 Serie A De Laurentiis e la risposta su Buongiorno: "Lei forse è sordo, le consiglio un bravo otorino" 21:41 Calcio esteroUfficiale Aston Villa, colpo per la Champions: per le corsie esterne arriva Maatsen dal Chelsea 21:38 Serie AUfficiale Atalanta, rinforzo per la difesa: ecco il comunicato su Ben Godfrey 21:34 Serie CUfficiale Monopoli, affidato ad Angelo Barnaba il ruolo di club manager del Gabbiano 21:30 Serie A Donnarumma sfida Sommer: "Lo conosco bene. Io più forte? Non mi piace fare paragoni" 21:26 Euro 2024 Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania 21:23 Serie A Conte: "Italia, Spalletti e i giocatori stanno facendo un grande lavoro. Alla fine gioiremo"