Menù Notizie

UFFICIALE: Roma Femminile, Giada Greggi rinnova fino al 2027: "Felice ed orgogliosa"

di Tommaso Bonan
Foto

La Roma annuncia che Giada Greggi ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2027: la calciatrice ha vestito la maglia della Roma fin dalla prima stagione nel 2018-19 vincendo una Coppa Italia, una Supercoppa e uno Scudetto da protagonista. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale giallorosso:

“Sono felice ed orgogliosa di continuare a indossare i colori della squadra che tifo da quando sono bambina. La squadra ed io siamo cresciute anno dopo anno, sia in Italia che in Europa, e percepisco ogni giorno l’ambizione del Club che si sposa perfettamente con la mia mentalità”, ha spiegato Giada. "Sono sicura che la Roma abbia ancora molto da darmi e per questo motivo dovrò ricambiare sul campo la fiducia che sento quotidianamente, lo devo alla società e a tutti i tifosi che in ogni partita colorano il Tre Fontane e ci seguono in ogni parte d’Europa”.

In queste stagioni ha raccolto 116 presenze, diventando la terza calciatrice con più presenze di sempre nella Roma, dietro a Serturini e Bartoli. Dei suoi 9 gol complessivi segnati, quello nella gara contro la Fiorentina che ha regalato lo Scudetto alla squadra resterà tra i momenti indimenticabili della storia giallorossa.

“Giada rappresenta perfettamente il profilo della calciatrice che vorremmo fosse sempre presente nella nostra squadra: una ragazza dalle grandi doti tecniche con una forte passione che la lega alla Roma”, ha commentato Betty Bavagnoli, Head of Women's Football. “In questi anni, col crescere della squadra è cresciuta anche Giada che da giovane promessa è diventata una calciatrice fondamentale per il nostro gruppo. Siamo orgogliosi di aver prolungato il suo contratto”.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
08:28 Rassegna stampa Il governo incontra il calcio diviso: la fazione delle 4 big e i motivi della frattura con Casini 08:23 Rassegna stampa Juventus, serve una rosa XL: da Calafiori a Gudmundsson, ecco la lista di Giuntoli 08:18 Rassegna stampa Il Napoli ha scelto Pioli. L'offerta di DeLa: biennale con opzione a 3 milioni di euro l'anno 08:15 Serie BTMW Feralpisalò, Mattia Tonetto rifiuta il rinnovo: la situazione 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in finale di Champions, Zazzaroni su Ancelotti: "Carlo, grazie di esistere"
08:13 Serie A Juventus, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 08:08 Rassegna stampa Europa League, il Corriere di Bergamo punta sulla Dea: "L'Atalanta cerca l'impresa finale" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di Repubblica (ed. Bologna): "Salemaekers il re di aprile: vuole restare qui" 08:00 Serie A Lazio, un weekend di festa: tutto pronto per celebrare lo Scudetto del ’74 07:58 Rassegna stampa La Viola è in finale di Conference League, il Corriere Fiorentino esulta: "Si va ad Atene" 07:53 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola sulla notte di Leverkusen: "Pazza idea" 07:48 Rassegna stampa L'ed. romana del CorSera apre con l'Europa League: "La Roma col Bayer tenta il miracolo" 07:45 Serie A Roma, De Rossi a caccia dell’impresa: “Serve il match perfetto” 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) apre: "Viola, riprovaci ad Atene: conquistata la finale" 07:42 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Con Champions e Coppa Italia, come fai a esonerare Allegri?" 07:38 Rassegna stampa QS: "Assalto Dea. Lautaro e Barella non si toccano, Sesko e Zirkzee le risposte del Milan" 07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, al gran ballo delle punte Ranieri ritrova tutti gli attaccanti" 07:32 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 07:30 Serie A Riccardo Cucchi: "Critiche alla Juve esagerate. No all'Agenzia Governativa" 07:30 Serie A La Fiorentina di Italiano è fatta per arrivare in fondo alle coppe. Tre volte in finale su cinque 07:28 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, l'apertura de Il Messaggero: "Abraham e Lukaku per centrare l'impresa" 07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa 07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio