Menù Notizie

Spagna, problemi al ginocchio per Putellas. La due volte Pallone d'Oro salta l'Italia

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La due volte vincitrice del Pallone d’Oro Alexia Putellas non prenderà parte alle due ultime gare con la Spagna di Women’s Nations League e dunque non affronterà l’Italia venerdì sera a Pontevedra.

La centrocampista infatti soffre per un problema al ginocchio sinistro accusato contro il Benfica a metà mese che l’aveva costretta a saltare le ultime tre gare (Real Madrid, Eintracht e Athletic Club), ma nonostante ciò era stata convocata regolarmente dalla ct Tomé aprendo un braccio di ferro con il Barcellona. Dopo gli esami da parte dello staff della nazionale è arrivata così la decisione di togliere dall’elenco Putellas che potrà dunque recuperare seguita dallo staff sanitario del Barcellona.

Restano invece in ritiro altre due calciatrici catalane come Cata Coll e Irene Paredes dopo che gli accertamenti da parte dello staff della Spagna hanno dato parere positivo per il loro utilizzo.

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
19:34 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 19:33 Serie B Modena, Pensalfini: "Poteva durare un'altra mezz'ora, non sarebbe mai entrata" 19:30 Serie A Napoli, Calzona su Osimhen: "Fuori non per infortunio, ma non è al top della condizione" 19:30 Serie B Pisa, D'Angelo: "Punto importante contro avversario che giocherà i playoff" 19:27 Serie A Ecco il miglior Brekalo: l'esterno della Fiorentina sta tornando sui suoi livelli a Spalato
19:24 Serie A Inter, è subito tris: doppietta di Lautaro, il Toro chiude la pratica Lecce 19:23 Serie A Lazio, rifinitura in vista di Firenze: Zaccagni e Vecino in gruppo, Rovella e Patric out 19:21 Serie A Frattesi festeggia il riscatto con un gol: l'Inter raddoppia, 2-0 a Lecce 19:19 Serie B Brescia, Avella: "Stavo smettendo, Angelozzi mi ha salvato. E ora sono qui" 19:15 Serie A Il Sassuolo esonera Dionisi: il tecnico non ha diretto l'allenamento odierno 19:12 Calcio estero Manchester United, obiettivo di mercato a sorpresa: nel mirino Barkley, rinato al Luton 19:11 Editoriale Milan, per l’attacco il cerchio si restringe: Zirkzee e Sesko i due nomi in pole position. Juventus, l’obiettivo è blindare Szczesny. Per il futuro monitorati Carnesecchi e Di Gregorio 19:10 Serie A Lecce-Inter, il primo cambio è… l'arbitro. Doveri ko, "entra" il quarto uomo Baroni 19:08 Serie A Chi è Bigica, il nuovo allenatore che deve salvare il Sassuolo. In Primavera è un'istituzione 19:04 Serie A L'Inter ha la ricompra su Fabbian entro il 2025, il padre: "Altri due anni a Bologna se li fa" 19:02 Serie A Rugani porta un sospiro di sollievo in casa Juve: gli highlights del 3-2 contro il Frosinone 19:00 Serie A Addio Dionisi: la pesante eredità di De Zerbi al Sassuolo e la top ten mai raggiunta 18:58 Calcio estero Carabao Cup, il Liverpool entra nella storia col decimo successo. L'albo d'oro 18:57 Serie A Le ultime LIVE: Gasperini conferma Miranchuk, Baldanzi dal 1' nella Roma 18:56 Serie A Lautaro sempre più nella storia: terzo straniero capace di segnare 100 gol in A con l'Inter 18:52 Serie A Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo. Squadra affidata a mister Bigica 18:48 Serie A All'Inter basta (per ora) una fiammata del solito Lautaro: 1-0 sul Lecce all'intervallo 18:47 Calcio estero Festa Liverpool, crolla il Chelsea: Van Dijk regala la decima Carabao Cup ai Reds 18:45 Serie A Inter, lo stadio a Rozzano è un caso politico: consiglio comunale spaccato 18:42 Calcio estero Betis-Athletic, volto insanguinato per l'assistente Ayuso dopo lo scontro con una telecamera 18:38 Serie A Napoli, periodo complicato per Kvara. Calzona: "Forse si concentra troppo e perde fantasia" 18:34 Serie A Empoli, Bastoni match winner al Mapei: "Così nasce il gol. Sono tornato a qualche mese fa" 18:30 Serie A "Lukaku sta bene, è tranquillo e sereno". Rivedi De Rossi sul momento dell'attaccante 18:28 Serie A Futuro Giroud: la MLS lo corteggia e lui ci pensa seriamente. Ecco quando deciderà 18:27 Serie A Lecce-Inter, in curva striscione contro la polizia dopo i fatti di Pisa