Menù Notizie

Rosucci e il Covid: "Probabilmente grazie al vaccino sto reagendo bene a questo virus infimo"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Sto bene ragazzi, per ora sono totalmente asintomatica! Ho preso il Covid nonostante il vaccino, ma probabilmente proprio grazie ad esso ora riesco a reagire bene a questo virus infimo e maledetto che non è ancora morto e che mi costringerà a stare rinchiusa in casa per diversi giorni, assurdo". Inizia così un post su Instagram di Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women costretta a lasciare il ritiro della Nazionale assieme a Caruso, Bartoli e Greggi.

"Mi dispiace tantissimo aver lasciato il raduno azzurro e non poter aiutare le mie compagne in queste due partite importantissime per la nostra Nazionale, ma credo troppo in NOI e nella nostra capacità di reagire quando incontriamo delle difficoltà Nel frattempo non perderò tempo a mantenermi in forma come posso e non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con le mie compagne perché abbiamo troppo da conquistare insieme. - conclude Rosucci - Grazie davvero per tutti quanti i vostri messaggi. E stavolta vi chiedo una cosa diversa dal solito : trasmettetemi tutta la vostra NEGATIVITÀ".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Rosucci (@martinarosucci)

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: un dubbio per Pioli, Klopp fa turnover 16:29 Serie A TMW - Fiorentina, sondaggio per Joao Pedro del Cagliari 16:26 Calcio estero Salisburgo-Siviglia, i convocati di Lopetegui: assenze pesanti, Suso e Acuna non ce la fanno 16:23 Serie A Chance per i giovani della Juventus in Champions? Allegri apre a De Winter e Miretti 16:19 Serie C Ghirelli, che assist a Mirri: "Fossi palermitano vorrei che rimanesse presidente"
16:15 Serie A TMW - Udinese, Gotti ha diretto l'allenamento ma resta in bilico: squadra in ritiro da stasera 16:12 Calcio estero Salisburgo, Adeyemi si racconta: "Io simile a Mbappe e Aubameyang, sogno la Champions" 16:08 Serie A Lazio, per Immobile differenziato in campo: farà di tutto per recuperare per il Galatasaray 16:06 Serie A Atalanta, Gosens in Germania per proseguire le cure: tornerà nel 2022 16:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: a Cosenza torna Occhiuzzi 16:00 Serie A Juventus, c'è un dubbio per l'attacco: chi fra Morata e Kean in Champions? 15:59 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Roma-Mourinho, l'errore è pensare che tutto sia sbagliato" 15:58 Serie A TMW - Atalanta, rifinitura pre Villarreal a Zingonia: Zappacosta a parte, presenti tutti gli altri 15:56 Calcio estero Yerri Mina di nuovo infortunato. Problema al polpaccio, si teme lungo stop per il colombiano 15:53 Altre Notizie Boniek: "Se la Roma è inferiore all'Inter, perché Venezia e Bologna hanno vinto coi giallorossi?" 15:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "C'è fiducia nel centrare il traguardo. Villarreal forte, sarà difficile" 15:49 Serie B Lecce, Corvino: "Sognare la A? Mai porsi limiti, ma la B è stata alterata da proprietà forti" 15:45 Serie A Milan, Kalulu: "Il mio ruolo? Finché gioco va bene, soprattutto in un grande club come questo" 15:42 Calcio estero Chelsea, Azpilicueta si svincola a giugno: vicinissimo il suo approdo al Barcellona 15:40 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: sette giocatori fermati per un turno. Due sono della Reggina 15:38 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Milan con Ibra e Messias 15:38 Serie A Milan, troppi infortuni di tipo muscolare: ritmi mai sostenuti in carriera per alcuni giocatori 15:34 Serie B Galliani su Ramirez: "Su di lui c'erano anche 2-3 club di Serie A, ma ha scelto il Monza" 15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Repice: "Juve, l'obiettivo è solo il quarto posto. Scudetto? Tra due anni" 15:30 Serie A Fiorentina, Callejon resta fino al termine della stagione ma il rinnovo appare difficile 15:27 Calcio estero Zenit-Chelsea, emergenza a centrocampo per Tuchel: out Jorginho, Kante e Kovacic 15:23 Serie A Juventus, Rabiot: "Preferisco giocare centrale ma per la squadra mi adatto come ala" 15:19 Serie B Reggina, Taibi difende Aglietti: "Siamo nel ciclone, ma il mister non è in discussione" 15:15 Serie A "Il primo posto è importante". Rivedi Simone Inzaghi in vista della sfida con il Real Madrid 15:12 Calcio estero Lo Zenit scende in campo con dei cuccioli in cerca di casa. Alla fine Dzyuba ne adotta uno