Menù Notizie

PSG, Le Guilly: "La Juve ha grande storia. È un avversario importante con cui iniziare"

di Tommaso Maschio
Foto

La terzina del Paris Saint Germain Jade Le Guilly ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro la Juventus nel secondo turno preliminare di Women’s Champions League: “Questa competizione è fantastica per tutte, quando ero più giovane guardavo tutte le partite della squadra maschile e c’era sempre un’atmosfera fantastica. È una competizione di alto livello, con molta intensità in ogni partita, la Champions League ti fa sognare e ora ci sto giocando, quindi l'obiettivo è vincerla. - prosegue Le Guilly – Lo scorso anno lo spareggio contro il Manchester United fu speciale, pareggiamo lì per 1-1, ma eravamo fiduciose di poter vincere al Parc des Princes e infatti ci imponemmo per 3-1”.

Spazio poi alla preparazione della sfida: “Ognuna di noi conosce gli obiettivi e i passi da compiere per andare avanti avanti in questa competizione. Giocheremo contro la Juventus, una grande squadra e mi aspetto una partita molto bella. È perfetto poter entrare subito in competizione con una gara molto combattuta. - continua la classe 2002 – Quando giochi in Champions League, sappiamo che giocheremo una partita d alta intensità contro grandi calciatrici. La Juventus ha una grande storia, conosce bene la Champions League e quindi è un avversario importante con cui iniziare la competizione”.

Infine un passaggio sull’opportunità di giocare in casa la gara di ritorno: “È bello poter giocare la partita di ritorno in casa, conosciamo bene il terreno di gioco perché ci alleniamo lì ogni giorno e sappiamo che anche per le partite di Champions ci saranno i nostri tifosi a sostenerci e incoraggiarci. Sarà una bella atmosfera e daremo tutto per vincere questa partita".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
07:45 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 07:45 Serie A Palladino e l'esempio infausto di De Rossi. Bojinov: "A Firenze situazione diversa da Roma" 07:43 Rassegna stampa La prima de Il Resto del Carlino: "Bologna in Champions, un punto di orgoglio" 07:38 Rassegna stampa Addio a Totò Schillaci, La Stampa in prima pagina lo saluta: "Quegli occhi magici" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions"
07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, pari a Manchester con qualche rimpianto. Addio a Schillaci" 07:15 Serie A La rivoluzione gentile di Flick: contro la storia del Barcellona, ripartendo dalla Masia 07:13 Rassegna stampa Tuttosport stamani in apertura omaggia così Totò Schillaci: "Un italiano vero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La Roma brucia". Esonerato De Rossi 07:05 Altre NotizieTMW Radio Luca Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 07:03 Rassegna stampa Pari in casa del City per i nerazzurri, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter da grande" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 19 settembre 07:00 Serie A Nuova Champions, a Manchester prima sfida tra big. Si è visto, ma la partita perfetta finisce 0-0 06:57 Altre Notizie Morte Totò Schillaci, Roberto Beccantini scrive: "Era d'Estate" 06:45 Serie A L'Atalanta torna in Champions e sfida l'Arsenal. Lookman vuole riprendersi anche l'Europa 06:30 Serie A Lazio, dubbi sulla trequarti: le tre opzioni di Baroni per la Fiorentina 06:22 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 06:15 Serie A Manchester City-Inter 0-0, le pagelle: Calhanoglu batte Rodri, Barella migliore in campo 06:10 Serie A Bologna-Shakhtar 0-0, le pagelle: Skorupski ipnotizza Sudakov, Fabbian murato da Riznyk 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Moerstedt: l'Hoffenheim scommette su un campioncino 05:45 Serie ATMW Radio Tacchinardi: "Mi piace la Juventus di Motta. Chiellini sarà un valore aggiunto" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens