Menù Notizie

LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Juve, sfuma Ubogagu

di Tommaso Maschio
Foto

15:21 – Juventus, sfuma Ubogagu. Andrà al Real - Sfuma uno dei tre obiettivi per l’attacco della Juventus. L’inglese classe ‘93 Chiomba Ubogagu, attualmente in forza agli Orlando Pride, è infatti a un passo dal firmare con il Tacon/Real Madrid diventando l’ottavo acquisto del club spagnolo pronto a sfidare le cugine dell’Atletico e il Barcellona per il titolo.

14:30 - La tabella delle ufficialità

VENERDÌ 30 AGOSTO

18:44 - Il Santos annuncia l'addio di Alves - Fonti vicine al Santos hanno comunicato che Maria Alves non è più una giocatrice del club brasiliano. La calciatrice lascia il club dopo quattro stagioni, 142 presenze, 25 reti all’attivo e due titoli. Alves dovrebbe sbarcare in Italia nella prossima settimana per le visite mediche e la firma con la Juventus.

15:26 - Maria Alves saluta il Santos. Ora c'è la Juventus? - Secondo quanto riportano i media brasiliani Maria Alves non è più una calciatrice del Santos. L’esterno d’attacco classe ‘93 avrebbe infatti salutato il club, le compagne e lo staff tecnico e starebbe aspettando adesso il visto per raggiungere la sua nuova destinazione. Probabile che questa sia la Juventus.

14:43 - Cincotta rinnova per due anni con la Fiorentina - Antonio Cincotta prosegue nel percorso intrapreso con la Società la scorsa stagione che lo ha portato, insieme alla squadra, alla vittoria della SuperCoppa. Un rapporto consolidato che lo vedrà alla guida di Fiorentina Women's per le prossime due stagioni sportive.

14:30 - La tabella delle ufficialità

GIOVEDÌ 29 AGOSTO

12:03 – Palermo, a metà settembre la fusione con la Ludos - Dopo aver fatto rinascere il Palermo maschile la nuova proprietà rosanero – targata Mirri e Di Piazza – ha intenzione di entrare anche nel mondo femminile sposando il progetto trentennale della Ludos. A svelaro è stata la presidentessa del club Cinzia Valenti che ha spiegato come entro metà settembre vi sarà la fusione delle due realtà con tutte le calciatrici attualmente in forza alla Ludos che diventeranno del Palermo. La stessa numero uno rosanero ha annunciato che da metà ottobre la squadra potrebbe giocare al Velodoromo una volta completati i lavori di ammodernamento.

11:15 - La tabella delle ufficialità

MARTEDÌ 27 AGOSTO

18:21 – Milan, ufficiale l’arrivo di Lady Andrade La tanto attesa ufficialità è alla fine arrivata. Lady Andrade, fantasista classe ‘92, è una nuova calciatrice del Milan. Lo annuncia l’agenzia di procuratori che cura gli interessi della colombiana.

15:41 – Milan, in arrivo anche Jane - Passi avanti per il Milan nella trattativa per la centrocampista Refiloe Jane, classe ‘92, del Canberra United e della nazionale Sudafricana. La calciatrice, come riporta Radiorossonera è stata vista al centro d’allenamento Vismara anche se al momento non si può parlare di affare fatto. I prossimi giorni saranno decisivi.

15:00 - La tabella delle ufficialità

LUNEDÌ 26 AGOSTO

Tutte le ufficialità e le voci di mercato della scorsa settimana

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare
10:45 Serie ALive TMW Juve, Allegri presenta la sfida alla Roma: alle 11 la conferenza stampa 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio esteroUfficiale Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore della Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus