Menù Notizie

Arsenal Women, Montemurro: "Fiorentina organizzata, non siamo favoriti"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Firenzeviola.it
Foto Articolo

L'allenatore dell'Arsenal Women Joe Montemurro ha parlato così in conferenza stampa in vista della gara che avrà luogo domani sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina Women's: "Sono molto orgoglioso del nostro lavoro, perché abbiamo riportato questo club dove merita di essere".

La Fiorentina? "E' una squadra molto organizzata nella fase di contropiede. Hanno degli attaccanti forti e davanti possono crearci problemi. Sono una squadra ben messa in campo".

Il calcio femminile italiano? "Si vede il progetto delle squadre. Il Mondiale ha dato quella spinta per la crescita del calcio femminile in Italia. Siete ben visti dall'Inghilterra".

La sfida di domani con la Fiorentina? "Non mi sento favorito. Per noi è la prima da qui a sei anni. Mentre la Fiorentina è già stata in Champions anche l'anno scorso".

Su cosa è migliore il campionato inglese? "La Lega ora è tutta professionistica, questo è stato un grande salto. Adesso ci sono 6-7 squadre che possono vincere il campionato. Prima ce ne era solo 2-3. E' stato fatto veramente il salto di qualità".

Come sta Vivianne Miedema? “Sta bene è rientrata, e stasera dovrebbe giocare”.

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
12:12 Serie A Spalletti: "L'avventura all'Inter una fortuna. Mi piace Fonseca, la Roma lo lasci lavorare" 12:12 Serie A LIVE TMW - SPAL, Di Biagio: "I ragazzi stanno capendo che nulla è perduto" 12:08 Serie A Insigne: "Mai pensato di lasciare Napoli. Non c'è un problema rinnovo, ho 2 anni di contratto" 12:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - L'ex Catanzaro Posocco: "Le Aquile devono sopperire all'assenza del pubblico top" 12:00 Serie A TMW - V. Font: "Come potrà esistere un Barça senza Messi? Abbiamo 120 anni di storia..."
11:57 Serie A Verona, Juric: "Salvezza raggiunta? Complimenti ai ragazzi, fatto qualcosa di stupendo" 11:53 Serie A Gol dalla panchina: Atalanta regina con 16 reti, seguita dal Verona con 11 e Parma con 8 11:49 Calcio estero Everton, quattro anni dopo può tornare Stones: contatti avviati col Manchester City 11:45 Serie A Roma, quale futuro per Pellegrini e Zaniolo? Ancora non c'è traccia del 'progetto ambizioso' 11:42 Calcio estero Chelsea, per la difesa piace Pau Torres del Villarreal: sul centrale altri quattro top club 11:38 Serie A Napoli, Insigne: "Mi ispiro a Del Piero. Totti voleva essere il mio agente, ma ho rifiutato" 11:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Calaiò: "Catania, la Serie B come mezzo per salvare il futuro del club" 11:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Giroud: gli ultimi acquisti dei Blues gli toglieranno spazio 11:27 Serie B Benevento, altra idea d'esperienza per la difesa: sondaggio per Nagatomo 11:23 Serie A Roma in vendita, Arison smentisce: "Non sono interessato a comprare un club di calcio" 11:19 Serie B Serie B, classifica marcatori: Simy del Crotone insidia la vetta 11:15 Serie A Hellas, Juric: "Adesso non rilassiamoci. Futuro? Ne parlo da un po' con la società" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane non vede Bale e James Rodriguez: a fine stagione andranno via 11:08 Serie A Juventus, spunta l'idea Dzeko per l'attacco: Sarri lo apprezza da sempre 11:06 Le Statistiche Sampdoria e Spal vanno a braccetto e mandano pochi giocatori in gol 11:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - De Petrillo: "Alessandria? Senza favori del pronostico si hanno meno pressioni" 11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula 10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao 10:34 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Klopp chiede medaglie per tutti. E di stare attenti 10:30 Serie A Roma, Fonseca si scopre sotto esame: faccia a faccia con la squadra