Menù Notizie

Zubimendi: "Felice che Xavi parli di me. Sull'Arsenal solo voci, voglio un'estate tranquilla"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad, parlando a Sport è tornato sulle voci di un suo possibile trasferimento all'Arsenal la scorsa estate: "Voci, voci, perché ho detto al mio agente che non volevo sentire niente, soprattutto d'inverno. Lasciare la Real Sociedad con la stagione che stiamo facendo sarebbe illogico. Qui sono molto felice. Sì, ho la clausola da 60 milioni di euro, ma quando qualcuno vuole stare in un club, la clausola non conta. Penso che sia una clausola equilibrata con tutti gli aspetti che il contratto ha messo insieme. Niente di più. Non vedo l'ora di avere un'estate tranquilla".

Lo spagnolo è stato accostato spesso anche al Barcellona, con Xavi che parla sempre di lui quando deve identificare un giocatore per il futuro nel suo ruolo: "Che gente come Xavi, che ha vinto tutto ed è uno di quelli che ne sa di più, parli di me è già un motivo per essere felice. Oltre a ciò, sarebbe illogico non pensare ad altro che alla Real Sociedad, stiamo facendo una grande stagione e sono molto contento".

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
18:49 Serie D Pubblicato il regolamento dei playoff di Serie D. In corsa i club dal 2° al 5° posto nei 9 gironi 18:45 Serie A Altro che mercato: Berardi fa male alla Juve. Sassuolo di nuovo avanti, 2-1 18:42 Calcio estero Liverpool, Thiago Alcantara potrebbe restare. Il club vuole proporgli un nuovo contratto 18:39 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: Gasperini esclude Bakker per scelta tecnica 18:38 Serie A Juric sul nuovo acquisto Sazonov: "È più centrale di Djidji, ma con lui c'è tanto lavoro da fare"
18:34 Calcio estero Al-Hilal, Jorge Jesus rimprovera Neymar: il tecnico rischia l'esonero 18:30 Serie A Domani Atalanta-Cagliari, i convocati di Gasperini: fuori Bakker per scelta tecnica 18:27 Serie A Vina risponde a Szczesny: la Juve pareggia, autogol del terzino 18:26 Serie C UFFICIALE: Dopo il biennio in B, Zanellato scende in C. È un nuovo giocatore del Catania 18:23 Serie A FOTO - Milan-Verona 1-0, le immagini più belle della sfida di San Siro 18:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Col Como lo spirito di squadra deve essere più alto della gara con la Samp" 18:18 Serie A LIVE TMW - Verona, Baroni: "A fine partita ho detto ai ragazzi che sentano il dolore per un'occasione persa" 18:18 Serie A Paperissima di Szczesny, gol di Laurienté: la sblocca il Sassuolo, 1-0 18:16 Serie B Spezia-Reggiana 1-2, le pagelle: Gondo svetta, Muhl svagato 18:15 Serie A Milan, Musah: "Tifosi fantastici, bello giocare a San Siro. A mio agio nel ruolo di esterno" 18:14 Serie B Serie B, 6ª giornata - Lo Spezia si sveglia troppo tardi. E la Reggiana conquista tre punti 18:11 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Partita condizionata da un doppio errore, inammissibile col Milan" 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Pioli protegge il Milan capolista, Allegri per la prima volta non cambia niente 18:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Il ko col Parma ha pesato, ma contro il Bari cerchiamo pronto riscatto" 18:02 Serie A LIVE TMW - Milan, Pioli: "Tutti volevano Leao capitano. Al posto di Krunic..." 18:00 Serie A Con e senza Dybala, come cambia la Roma. Per la Joya gol o assist ogni 95 minuti 17:57 Serie A Milan, Pioli: "Vedo troppa negatività intorno ai miei giocatori. Questa vittoria ci farà bene" 17:53 Serie A Milan-Verona 1-0: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 5^ giornata di Serie A 17:51 Serie A Pioli pessimista su Krunic: "Purtroppo è un problema muscolare. Abbiamo 2 soluzioni" 17:50 Serie A Milan, Florenzi: "Vittoria da squadra, non dobbiamo mai mollare. Leao? Deve essere felice" 17:49 Serie A Juventus, Locatelli: "Il mister ci fa stare tranquilli. Siamo all'inizio, non abbiamo fatto nulla" 17:46 Serie A Juve, Giuntoli: "Berardi? Pensiamo a noi, ai nostri giocatori e alla nostra crescita" 17:45 Serie A Sassuolo, Vina: "Partita difficile, ma dobbiamo riscattarci dopo l'ultima sconfitta" 17:42 Serie A Sassuolo e Juve parleranno ancora di Berardi? Carnevali: "Spero di no..." 17:40 Altre Notizie Milan-Hellas Verona 1-0 il tabellino della gara