Menù Notizie

Troppe sconfitte e i dubbi dei senatori dello spogliatoio: per Solskjaer saranno giorni difficili

di Michele Pavese
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La terza sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato ha reso nuovamente meno salda la posizione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Tanto più perché, come riporta il Daily Mail, lo spogliatoio dei Red Devils avrebbe cominciato a rumoreggiare e a mettere in discussione l'autorità del tecnico norvegese: diversi giocator, tra cui Bruno Fernandes, ritengono infatti che le indicazioni del tecnico non siano chiare, e che l'ex attaccante e il suo staff siano ancora troppo giovani e quindi inadeguati per guidare un club così grande.

A questo si aggiunge il malumore di Cristiano Ronaldo: il portoghese, si legge, era cosciente di trovare una situazione complicata ma non avrebbe mai immaginato che la squadra potesse rimediare alcune batoste e avere difficoltà così grosse. L'ex Juventus sarebbe "frustrato e scioccato" per la deriva di un club che pochi anni fa "incarnava l'idea della vittoria".

Infine, si fa accenno anche alla situazione di alcuni giocatori poco impiegati da Solskjaer, su tutti Lingard e van de Beek. Buona parte dello spogliatoio ritiene che entrambi potrebbero dare molto alla squadra. Una situazione che rischia di diventare insostenibile se i risultati non miglioreranno dopo la sosta.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
22:50 Serie ALive TMW Napoli, tra poco la conferenza stampa di Calzona post Udinese 22:49 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Ferreira scandaloso, Success infonde un barlume di speranza 22:45 Serie A Serie A, la classifica: Udinese a -2 dalla quota salvezza. Napoli, oggi sarebbe Conference 22:43 Altre Notizie Udinese-Napoli 1-1: il tabellino della gara 22:41 Serie A Come un anno fa, Udinese-Napoli finisce 1-1: Success beffa Calzona al 92'
22:38 Serie A Atalanta, Hien: "OM squadra forte, non dovremo concedergli niente gratis" 22:35 Serie A L'Udinese la riprende nel recupero: Success sigla l'1-1 contro il Napoli al 92' 22:34 Serie C Canonico lascia il Foggia. Il Comune chiede un incontro con l'imprenditore 22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia 22:23 Serie A Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza 22:19 Serie CTMW Radio Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane" 22:15 Serie A Bologna, Calafiori: "Thiago Motta mi ha cambiato. E non è assolutamente antipatico" 22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma" 21:57 Calcio estero Eredivisie, occasione persa per l'Excelsior. Resta terzultimo. Il Nijmegen vince 3-0 21:54 Serie A Come un anno fa, a Udine segna Osimhen: assist di Politano e incornata vincente 21:53 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe un ente terzo" 21:53 Altre Notizie Gravina chiede un faccia a faccia, Abodi disponibile a incontro con Figc e Lega 21:49 Serie DTMW LND, Abete: "Aperti al confronto, ma vogliamo tutelare l'autonomia dello sport" 21:45 Serie A Fiorentina, allarme rientrato per Bonaventura: il centrocampista sarà convocato per Brugge 21:42 Calcio esteroUfficiale Twente, il bomber Ricky van Wolfswinkel resterà anche nella prossima stagione 21:38 Serie A Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro 21:37 Serie A Udinese, Zarraga al 45': "Abbiamo lavorato in settimana. È la nostra forza, abbiamo fiducia" 21:34 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" 21:33 Serie A Primo tempo soporifero, Udinese-Napoli 0-0 con zero tiri in porta all'intervallo 21:30 Serie A La stagione strepitosa di Koopmeiners continua. Basteranno 60 milioni in estate? 21:26 Calcio estero Turchia, game over per il Fenerbahce: solo 0-0 a Konya, Galatasaray ora a +6