Menù Notizie

Tottenham, Mourinho sulla formazione: "Cerco creatività in attacco"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

José Mourinho, allenatore del Tottenham, ha deciso di non schierare l'obiettivo dell'Inter Eriksen nel match contro il Watford. Sulle scelte di formazione il manager portoghese s'è espresso nel pre-partita: "Tanganga meritava di giocare, ha disputato due buone partite. Ha fatto di tutto per dimostrare che è pronto per lottare per un posto in squadra. Lamela è un giocatore importante, ha avuto tanti infortuni, è stato fuori, ma è tornato e ha fatto bene. Ora non abbiamo alcuni dei nostri giocatori migliori e dobbiamo giocare in modo diverso. Abbiamo portato in campo Lamela e Lo Celso per dare un po' più di creatività alla squadra perché non abbiamo un '9' davanti, bisogna giocare diversamente".

Clicca QUI per leggere la diretta testuale di TMW

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 16:30 Serie A Lazio all'esame Verona. Tudor: "Una squadra tosta e sul pezzo, per noi sarà super difficile" 16:26 Altre Notizie Abodi: "Terna arbitrale tutta al femminile in A un passo verso l'affermazione pari opportunità" 16:23 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 16:19 Serie B Avellino, Pazienza: "Abbiamo passato un anno a rincorrere chi ora festeggia la vittoria"
16:15 Serie A Gudmundsson e il Genoa: "Non conoscevo il club, l'ho cercato su Google e sono salito sull'aereo" 16:12 Calcio estero Betis, Guido Rodriguez: "Il rinnovo? Non lo so. Non voglio creare false aspettative" 16:08 Serie A "Moderno, europeo, visionario". I tre aggettivi di Sacchi per descrivere Thiago Motta 16:04 Serie B Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: ci sono Sorensen e Favilli 16:00 Serie A Zambrotta: "La mia sensazione è che alla fine Allegri possa restare alla Juventus" 15:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà" 15:53 Serie ATMW Roma, seduta in vista del Napoli: Lukaku e Smalling ancora a parte. Ndicka in gruppo 15:49 Serie B Domani Palermo-Reggiana, i convocati di Mignani: torna Ranocchia, out Aurelio 15:45 Serie A Pioli: "Non so che ruolo avrà Ibra, ma ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il club" 15:42 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Negli ultimi mesi ho parlato con la proprietà attraverso il ds" 15:38 Serie A Il tifoso Scariolo: "Inter, che gioia la seconda stella. Spero arrivi presto anche la terza" 15:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Hristov c'è ma è da valutare. Non pensiamo ai risultati delle altre" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Juventus, Bezzi: "Ripartirei da Allegri, con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 15:30 Serie A Dalla Francia - Milan, programmato un incontro col ct Domenico Tedesco 15:26 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Sappiamo tutti di cosa è capace Rashford. Ha bisogno di supporto" 15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 15:23 Serie A L'Inter accelera per Bento: il portiere brasiliano ha già detto sì. Il punto 15:20 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "A Lecce con le giuste motivazioni. L'approdo in panchina mi ha cambiato la vita" 15:19 Serie B Brescia, Maran: "Siamo vicini a Paghera. Strano vedere lo Spezia così in basso" 15:15 Serie A Da Ilic a Sanabria, ma non solo. Ecco chi si gioca il Torino nelle ultime 5 partite 15:12 Calcio estero Liverpool, Klopp incorona Slot: "Mi piace molto il modo in cui la sua squadra gioca a calcio" 15:10 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 15:08 Serie A Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio" 15:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria" 15:00 Serie A Nello spogliatoio le chiedono del suo futuro? Motta: "No. E non lo hanno mai fatto..."