Menù Notizie

TMW - Real Madrid, Davies in difesa e David alternativa a Kane: Ancelotti seguirà il Canada

di Marco Conterio
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Il Real Madrid è in piena rivoluzione del progetto: stanno nascendo i nuovi Galacticos, in un ciclo che è in piena fase di transizione. E' l'estate di Jude Bellingham, ma presto il club di Florentino Perez, che ha confermato Carlo Ancelotti per un'altra stagione, vuole almeno altri due innesti per la rosa del tecnico italiano. Che resterà come detto per il prossimo anno, per poi far spazio a un nuovo allenatore (e i nomi caldi sono Xabi Alonso e Raul). Intanto avrà a disposizione in questa estate un nuovo terzino sinistro e un nuovo centravanti.

Obiettivi canadesi
Come raccontato negli scorsi giorni su queste colonne, per la difesa le trattative con Alphonso Davies del Bayern Monaco sono partite da tempo e anche l'entourage del giocatore ha confermato il sogno di giocare nelle Merengues per il terzino sinistro. Poi l'attaccante: il primo nome è Harry Kane del Tottenham ma se Daniel Levy dovesse chiedere troppo per il 9 inglese, Florentino avrebbe già pronta l'alternativa. Il nome è Jonathan David del Lille e secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Carlo Ancelotti potrebbe presto essere al seguito della nazionale Canadese. Davies e David saranno impegnati in Concacaf Nations League contro Panama e il tecnico del Madrid vorrebbe visionarli da vicino.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
16:30 Serie A Ti rivedi un po' in Gosens? Ruggeri: "Provo a rubargli l’inserimento sul secondo palo" 16:26 Calcio estero Ajax, van 't Schip lascerà l'incarico di allenatore a fine stagione: "Pensiamo a un nuovo ruolo" 16:23 Serie A Super stagione di Dossena al Cagliari. Sono tre le squadre di A che seguono il difensore 16:19 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora contribuire alla salvezza. Ma non c'è una data per il rientro" 16:18 Altre NotizieEsclusiva TMW Riccardo Guffanti: "I segreti e le caratteristiche dello scout nel calcio moderno"
16:15 Serie A Castellacci: "Difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l'Atalanta" 16:11 Calcio estero Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già proposto 16:11 Altre Notizie Gravina: "Orsato non ha mai chiesto il commissariamento dell'AIA" 16:08 Serie A Bijol guardato a vista dalla Roma. Nello staff di De Rossi c'è chi lo conosce bene 16:04 Serie C Brindisi, nota del club: match contro la Virtus Francavilla di sabato 30/3 a porte chiuse 16:01 Editoriale Chi guarda al futuro? Chi è che acquista i giovani? 16:00 Serie A Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" 15:59 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Caso Acerbi, ha perso la giustizia sportiva. E sull'Inter dico..." 15:56 Calcio estero Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarlo 15:53 Serie A Lazio-Immobile ai saluti. Castellanos sotto esame fino a maggio, poi ipotesi Simeone 15:49 Serie B Reggiana, Rozzio dopo il rinnovo: "Ringrazierò la società dando tutto per la salvezza" 15:45 Serie A Buffon sull'Europeo: "Gruppo serio, comunque andrà brutte figure non ne faremo" 15:42 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, Gravina: "Crediamo al ragazzo. Quando lo vedrò lo abbraccerò 15:41 Serie A Cagliari, sirene arabe per Nandez: l'Al Ittihad di Gallardo gli propone un ricco triennale 15:38 Serie A Il tifoso Gianmarco Tognazzi a RFV: "Fiorentina-Milan? Dipende dai rossoneri..." 15:35 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Con un buon scouting sostituibili anche Bremer e Lukaku" 15:34 Serie D Ferrero punta il marchio Reggina: "Non vedo l'ora, lavoro a un progetto di 2-3 anni" 15:30 Serie A Clamoroso Tonali, scoppia un altro caos scommesse. Il Newcastle: "Sostegno a Sandro" 15:26 Serie A Altri guai per Tonali: la Football Association lo accusa di aver scommesso 50 volte in UK 15:26 Calcio estero Haaland dal Man City al Barcellona? Per El Chiringuito l'affare si farà nel 2025 15:23 Serie A Calabria: "Inzaghi è stato l'allenatore che mi ha permesso di fare uno switch in carriera" 15:19 Serie B Venezia, gli scontri con il Bari costano caro: vietata la trasferta ad Ascoli del 7 aprile 15:15 Serie A Dal pass per l'Europeo al rinnovo col Napoli: ADL triplicherà l'ingaggio di Kvaratskhelia 15:11 Calcio estero Il Man City si accaparra un'altra pepita: battuti Real, Bayern e Dortmund per Sullivan 15:08 Serie A Il caso Acerbi-Juan Jesus si chiude qui. Gravina non procederà contro la decisione