Menù Notizie

Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel

di Michele Pavese
Foto
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Non ha ancora annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio, ma a 36 anni Hatem Ben Arfa non sembra aver intenzione di tornare a giocare. La sua ultima partita da professionista risale al 2 aprile 2022 (con il Bordeaux), poi si sono perse le sue tracce, se non per alcuni casi giudiziari che lo hanno visto coinvolto.

Oggi, mentre PSG e Newcastle - due dei suoi ex club - si preparano alla sfida in Champions League, il quotidiano Le Parisien svela "che fine ha fatto" il fantasista: gioca a padel, uno sport che pratica assiduamente da un anno cimentandosi anche in gare ufficiali. Attualmente Ben Arfa è al 1342° posto nella classifica francese (su quasi 42.300 giocatori) e incrocia spesso vecchie conoscenze del mondo del calcio, come Christophe Jallet.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
10:04 Serie C Serie C, nel pomeriggio due recuperi di campionato: occhi puntati su Pro Sesto-Alessandria 10:00 Serie A Le pagelle di Barella - In certe partite alza l'asticella, trascina i compagni alla vittoria 09:57 Rassegna stampa Vocalelli alla Gazzetta: "Il calcio italiano non faccia scappare il "giovane" Motta" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Hjulmand punta al titolo, Pepe leader immortale del Porto 09:51 Serie A Inter, Lautaro: "Arnautovic meritava il gol, si allena al massimo. Sono contento per lui"
09:49 Rassegna stampa Mbappé-Real Madrid, ormai ci siamo. L'Equipe in prima pagina: "Nel rettilineo finale" 09:45 Serie A Le pagelle di Morata - Prende un giallo ingenuo e spreca l'unica grande occasione nel finale 09:42 Rassegna stampa Barcellona-Napoli, sfida tra bomber. Il Mattino: "Torna Osimhen, contro c'è Lewandowski" 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Atletico Madrid ko con l'Inter, Barça atteso dal match col Napoli 09:34 Rassegna stampa Lazio, Zaccagni scalpita. Il CorSport: "Pronto al rientro e si avvicina al rinnovo" 09:30 Serie A Le pagelle di Calhanoglu - Sbaglia cose che in tutta la stagione non ha mai sbagliato 09:30 La Giovane Italia "Giovani" a 24 anni: in Italia dobbiamo evolverci e dobbiamo farlo in fretta 09:28 Rassegna stampa Roma, rientrati Ndicka e Smalling. Il Messaggero: "De Rossi pensa alla difesa tre e mezzo" 09:23 Rassegna stampa Leao può lasciare il Milan? Tuttosport: "Campos lo ha scoperto e il PSG cerca il post Mbappe" 09:18 Rassegna stampa Marchegiani a La Stampa sul Torino: "La volta buona per l’Europa: ora i giocatori ci credano" 09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance" 09:08 Rassegna stampa Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia" 09:07 Serie A Hamsik: "De Laurentiis e Calzona mi vogliono, ma non è il momento giusto per spostarmi" 09:03 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City vince nel recupero con il Brentford: vetta ad un punto 09:00 Serie A Le pagelle di Arnautovic - Dr Jekyll e Mr Hyde: dal 4 alla sufficienza con il gol decisivo 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Lazio: "Dita incrociate per Zaccagni, Provedel rinnova fino al 2028" 08:53 Rassegna stampa Inizia l'era Calzona a Napoli, Il Mattino: "Poche chiacchiere, tanta tattica" 08:48 Rassegna stampa CorSera sul successo dell'Inter sull'Atletico: "Sporcarsi le mani a volte è molto utile" 08:45 Serie C Stavolta è definitivo: Zauli esonerato dal Crotone. Che dirà adesso la squadra 08:43 Rassegna stampa La nuova Champions sempre più ricca, Tuttosport: "Juve, non puoi perdertela" 08:38 Rassegna stampa Bergomi alla Gazzetta su Brehme: "Dando palla a lui, sapevi di averla messa in banca" 08:37 L'Angolo di Calcio2000 Quella volta che Andy Brehme disse: “Devi limitarti a fare il tuo lavoro…” 08:33 Rassegna stampa Gara uno degli ottavi Champions all'Inter, il Corriere dello Sport: "Arna letale" 08:30 Serie A Genoa, Gudmundsson festeggia quota 300: in attesa della doppia cifra in campionato