Menù Notizie

Spareggi Champions League: Dynamo Kiev al top, Ludogorets avanti col brivido. Novità FCSB

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Altro giorno, nuova tornata di spareggi per l'accesso ai gironi di Champions League. Nella chiusura del secondo turno di qualificazione al torneo sono andate in scena gli ultimi incontri di ritorno del secondo confronto, confermando quanto previsto sulla carta. A partire dal Bodo Glimt, che spazza via senza troppi problemi i lettoni dell'RFS, mentre il Midtjylland di misura si sbarazza dell'UE Coloma forte del risultato dell'andata in trasferta (3-0).

Grande prova di forza della Dynamo Kiev in trasferta contro il Partizan e passaggio del turno mai in discussione. Nel tris calato con zero reti subite ha aperto le marcature Yarmolenko, poi Vanat e Karavayev nella ripresa hanno chiuso i conti. Il tesissimo scontro della verità tra FCSB e Maccabi Tel Aviv va a favore della squadra rumena per un gol di scarto dopo il pareggio siglato nel primo match d'andata.

Passa al turno successivo anche il Ludogorets, seppur con qualche spauracchio di troppo visto il ko incassato questa sera dalla Dinamo Minsk. Ma il risultato complessivo di 2-1 premia i bulgari. Chiude il cerchio il PAOK Salonicco che fuori casa e di misura si libera del Borac e sfonda la porta successiva per il prossimo passo in Champions League.

I risultati di oggi

RFS-Bodo Glimt 1-3

Midtjylland-UE Coloma 1-0

Partizan Belgrano-Dynamo Kiev 0-3

M. Tel-Aviv-FCSB 0-1

Jagiellonia-Panevėžys 3-1

Dinamo Minsk-Ludogorets 1-0

Borac-PAOK 0-1

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:36 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 4 giornate: Bernabe sempre in cattedra 11:35 Serie ATMW Radio Marchetti: “Le scelte di Motta faranno sempre discutere. Critiche eccessive a Fonseca” 11:34 Serie CTMW Ternana, Camilli acquirente alternativo a Mancini? Il retroscena sull'ex Viterbese 11:30 Serie A Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" 11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma
11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte" 11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia 10:38 Serie A Oggi il Giudice Sportivo: attesa per i provvedimenti sugli incidenti di Cagliari-Napoli 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 10:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 10:36 Serie A Serie A, la Top 11 dopo la 4ª giornata: 9 squadre rappresentate, quante sorprese 10:34 Serie B Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese 10:30 Serie A Le pagelle di Thauvin: prestazione superlative e doppietta per lui. Deulofeu, chi? 10:27 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ho saputo dopo 10 secondi che dovevamo portare Sterling a Colney"